Bitter Battute d'arresto per FC St. Pauli: Smith fallisce nel campo di addestramento!
Bitter Battute d'arresto per FC St. Pauli: Smith fallisce nel campo di addestramento!
St Pauli, Hamburg, Deutschland - L'inizio del campo di addestramento dell'FC St. Pauli venerdì, è stata oscurata una svolta inaspettata. Il giocatore difensivo Eric Smith ha sorprendentemente interrotto la prima sessione di allenamento dopo meno di mezz'ora. Una rapida occhiata alla situazione mostra che Smith non stava facendo bene, ha tenuto la mano destra sullo stomaco durante il riscaldamento e ha lasciato il campo per essere curato nell'edificio funzionale. Le pagine dell'associazione hanno riportato un "disagio" generale, che fa sperare l'allenatore Alexander Blessin che sia solo una malattia temporanea. La conferma è seguita sabato: Smith non può partecipare al secondo giorno di allenamento e i suoi sforzi nella prossima partita di test contro Karlsruher SC di domenica sono sull'orlo.
La situazione è particolarmente sfortunata perché Smith, che può assumere diverse posizioni nella difesa, è considerata la componente centrale della squadra. Nelle ultime settimane, ha dimostrato di essere importante per l'integrazione di nuove aggiunte e la combinazione difensiva. Sarà anche vice capitano lungo il lato di Marcel Hartel nella prossima stagione, mentre Jackson Irvine elenca la squadra come capitano.
preparazione intensiva e sfide future
Nonostante l'inizio fallito nel campo di addestramento, la squadra aveva precedentemente avuto una fase di successo. Il team si è allenato di nuovo ad Amburgo da martedì 18 luglio dopo aver completato le intense sessioni di allenamento a South Tyrol. Secondo i rapporti del club, Smith può guardare indietro al duro lavoro degli ultimi giorni con uno stato d'animo positivo, anche se non si sente sufficiente per il pieno recupero.
Prevenzione dell'infortunio nel calcio
Alla luce dell'attuale malessere di Smith,La questione della prevenzione degli infortuni nel mondo del calcio sta diventando sempre più importante. Gli studi dimostrano che i requisiti per i giocatori sono costantemente elevati in vigore, velocità e perseveranza, mentre vi è un aumentato rischio di lesioni, in particolare per fattori che non sono sempre controllabili. Approcci recenti come i programmi di prevenzione delle lesioni multimodali e l'implementazione del metodo basato sull'evidenza sono considerati la chiave per ridurre questo rischio. Programmi come FIFA 11+ o formazione eccentrica specifica, ad esempio il ricciolo del tendine del ginocchio nordico, mostrano già effetti positivi sulla riduzione delle lesioni.
I carichi di allenamentodovrebbero anche essere valutati regolarmente per supportare la riduzione delle lesioni e massimizzare l'idoneità dei giocatori. Inoltre, una dieta sana e l'assunzione di liquidi sufficienti migliorano le prestazioni e possono avere un effetto preventivo. Tenendo conto di questi aspetti, la speranza è alimentata dal fatto che Eric Smith possa presto essere integrato nell'allenamento e può quindi dare il suo contributo alla prossima stagione.
Details | |
---|---|
Ort | St Pauli, Hamburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)