Il Werder Brema U23 festeggia la vittoria in rimonta dopo 0-2 contro il St. Pauli II!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il St. Pauli II ha perso contro il Werder Bremen U23 2-3 in un'emozionante partita di campionato regionale il 10 agosto 2025.

St. Pauli II unterliegt Werder Bremen U23 mit 2:3 in einem spannenden Regionalligaspiel am 10. August 2025.
Il St. Pauli II ha perso contro il Werder Bremen U23 2-3 in un'emozionante partita di campionato regionale il 10 agosto 2025.

Il Werder Brema U23 festeggia la vittoria in rimonta dopo 0-2 contro il St. Pauli II!

Un'emozionante partita di calcio attendeva gli spettatori il 10 agosto 2025, quando l'U23 del Werder Brema ha giocato contro la seconda squadra dell'FC St. Pauli. Nonostante fossero sotto 2-0 all'intervallo, i Biancoverdi sono riusciti a ribaltare la situazione e ad assicurarsi i primi tre punti della stagione vincendo 3-2. Questo è ciò che riferisce Corriere Weser.

Nei primi minuti di gioco il Werder ha avuto problemi difensivi, di cui il St. Pauli ha prontamente approfittato: Oleg Scacun ha portato i padroni di casa in vantaggio al 27', seguito da Jannik Westphal, che ha segnato il 2-0 al 35'. E non era tutto; Anche il St. Pauli ha avuto l'opportunità nella ripresa di decidere la partita con un possibile 3-0 su assist di Haron Sabah, ma l'alluminio ha impedito qualcosa di peggio al Brema.

Un ritorno in una classe a parte

Il primo tempo è stato tutt'altro che ideale per il Werder, ma nella ripresa le cose hanno preso una piega. Princewill Mbock ha segnato il gol successivo al 53' dopo che un malinteso nella difesa del St. Pauli gli ha dato la possibilità. Quello è stato il punto di svolta del gioco! Un altro shock per il St. Pauli è arrivato al 59' quando Selcuk Rinal è stato espulso a causa di uno stop di emergenza e la sua squadra ha dovuto lottare in inferiorità numerica, dando al Werder il controllo della partita.

La squadra del Werder ha spinto per il pareggio e si è trovata ripetutamente pericolosa davanti alla porta. Cimo Röcker viene inizialmente respinto dal portiere del St. Pauli Pari, ma all'80' è giunto il momento: capitan Röcker pareggia e porta sul 2-2. Il vero momento clou della partita arriva all'88': Mats Heitmann insacca di testa su calcio d'angolo per il 3-2, assicurando una conclusione euforica a questa emozionante partita.

Uno sguardo al futuro

Il prossimo duello è ormai alle porte per l'Under 23 del Werder Brema: mercoledì 20 agosto sarà contro l'FSV Schöningen, dove la squadra vuole consolidare l'ottima prestazione. L'allenatore Christian Brand, che dirige le sorti del Werder Brema U23 come capo allenatore, è rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi dopo la partita. La buona solidarietà e l'impegno fanno sperare in una stagione di successo.

Il Werder Bremen U23, fondato nel 1899 e noto per i colori biancoverdi, vuole lottare per tornare nella massima serie il più rapidamente possibile dopo essere retrocesso la scorsa stagione. La strada per arrivarci passa attraverso la promozione diretta alla Regionalliga Nord, e i primi passi sono stati fatti. Restiamo sintonizzati per vedere come si sviluppa la stagione. Ulteriori notizie interessanti si possono trovare regolarmente sul sito ufficiale del Werder Brema werder.de così come su nordfv.de.