Cambiamento di Yokota: FCK Return non è riuscito, Metz entra in gara!

Cambiamento di Yokota: FCK Return non è riuscito, Metz entra in gara!

St Pauli, Deutschland - La palla rotolerà presto presto e lo scambio di trasferimenti è un argomento caldo nel calcio tedesco. Daisuke Yokota, che è stato in grado di sbocciare per l'1. FC Kaiserslautern nella seconda Bundesliga dell'anno scorso, ha continuato a girare le notizie dopo la fine del suo prestito a Kaa Gent. Mentre le speculazioni sul suo futuro club si intensificano, è diventato chiaro che un ritorno all'FCK è diventato irrealistico. La ragione di questo? Una richiesta di FC Metz, che sta cercando un prestito di Yokota, ha portato a ebollizione il mulino. Ma il kaa gent è persistente e vuole solo vendere l'ala destra di 24 anni, non dare. Südwest24 reports that Yokota himself has the desire to switch to the first league, Leaving in Kaiserslautern rende impossibile.

Yokota è noto per la sua velocità e tecnologia in campo. La scorsa stagione ha dimostrato di essere un vero performer e convinto da un forte record di un goal e tre modelli in 13 partite per Ghent. Il suo ritorno al suo vecchio club sta diventando sempre meno probabile, soprattutto perché la FCK non è stata in grado di firmare molti talenti comparabili negli ultimi anni. TransferMarkt sottolinea che solo cinque attori sono validi più dell'attuale valore di mercato di Yokota, che è stima a 2 milioni di euro.

lo sforzo per il più alto

Il modo di Yokota probabilmente non riporta al palatinato. Si è trasferito da Górnik Zabrze a Gand lo scorso inverno per 2 milioni di euro ed è stato in grado di mostrare le sue abilità, in particolare sul lato destro dell'attacco. Il fatto che possa essere usato anche su entrambe le posizioni delle ali lo rende un giocatore prezioso per ogni club che è alla ricerca di un vento fresco nell'attacco. La sua mobilità e l'eccellente piede sinistro sono solo alcuni dei suoi punti di forza che hanno anche suscitato l'interesse di altri club.

Durante il suo periodo nel calcio junior tedesco, tra cui l'U19 di FSV Frankfurt e la seconda squadra di Carl Zeiss Jena, ha lasciato un'impressione positiva. I fan dell'1. FC Kaiserslautern apprezzano anche il suo impegno e i suoi risultati, motivo per cui un desiderio dopo il ritorno è abbastanza comprensibile. Ma la realtà sembra diversa e le probabilità sono piuttosto male che la rivedrai nella maglia rossa e bianca, i contatti con FC Metz dovrebbero diventare più specifici.

il futuro in vista

Con questa situazione attuale, è ancora una volta evidente quanto possa essere dinamicamente il mercato del trasferimento di calcio. I manager e gli allenatori delle squadre devono sempre cercare giocatori di talento che possano rafforzare le loro squadre. Il futuro di Daisuke Yokota rimane eccitante. Resta da vedere se sarà presto nella Bundesliga o prenderà un modo diverso. In ogni caso, è uno dei giocatori più eccitanti la cui carriera dovrebbe essere tenuta a mente.

Per i fan della FCK, si spera che il club possa vincere di nuovo talenti in modo promettente in futuro. Dopotutto, ci sono solo pochi giocatori nella squadra che raggiungono il valore di mercato su Yokotas. Un'analisi dei trasferimenti più preziosi recentemente mostra che la competizione nel calcio tedesco non dorme e una mano agile di scouting può garantire che presto ci saranno notizie positive a Kaiserslautern. TransferMarkt offre spunti interessanti sui recenti sviluppi sul mercato dei trasferimenti.

Details
OrtSt Pauli, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)