Attenzione, Anklam! Le telecamere sono pronte - è controllato qui oggi!

Attenzione, Anklam! Le telecamere sono pronte - è controllato qui oggi!

Pasewalker Allee 17389 Anklam, Deutschland - In Anklam, una telecamera mobile è in uso il 15 luglio 2025. La velocità è attualmente monitorata a Pasewalker Allee, che si trova in una zona di 50 km/h. Il punto di misurazione è stato riportato alle 6:57 del mattino e l'ultimo aggiornamento alle 7:56 del mattino il lampeggiamento mobile è particolarmente popolare perché le posizioni possono essere cambiate in qualsiasi momento e possono essere monitorate in modo mirato in conformità con le aree di incidente, come la pagina di notizie News.de

I regolamenti sul traffico stradale (STVO) non solo regolano le velocità ammissibili, ma anche le corrispondenti sanzioni per i sovraccarichi di velocità. Diventa particolarmente delicato quando la velocità viene superata di 51 km/h o più. Qui, non solo multe alte, ma anche l'ingresso di punti nel registro di idoneità della guida, come il flashKatalog su blitzerkatalog.org descrive in dettaglio.

sanzioni in velocità di sovraccarico

Chiunque superi la velocità consentita in Anklam deve contare sulle seguenti sanzioni:

  • 51 km/h troppo veloce: bene da 480 euro, oltre a due punti a Flensburg e un divieto di guida di due mesi per i primi trasgressori.
  • 61 km/h troppo velocemente: tre mesi di divieto.
  • 71 km/h e più: tre mesi di guida e possibile ritiro della patente di guida.

I trasgressori di ripetizione che guidano due volte 26 km/h o più troppo rapidamente entro un anno devono anche aspettarsi sanzioni serrate. In casi particolarmente gravi, ad esempio, se altri utenti della strada sono in pericolo o sotto l'influenza dell'alcol, persino le conseguenze criminali. È tanto più importante tenere d'occhio la velocità, perché il traffico stradale deve rimanere al sicuro. Queste informazioni su multe e regolamenti sono disponibili anche su bussgeldkatalog.net

Anche la tecnologia dietro le velocità è interessante. Le misurazioni della velocità mobile possono essere eseguite con dispositivi di misurazione sia radar che laser. Mentre il radar utilizza informazioni sulle onde elettromagnetiche riflesse, il laser misura proprio con impulsi di luce. Tuttavia, anche le misurazioni mobili non sono prive di errori: i problemi tecnici o l'insufficienza umana possono influire sui risultati. Tuttavia, le autorità di polizia e normative sono ben addestrate nel trattare queste sfide e garantire la sicurezza del traffico.

Per tutti coloro che si trovano di fronte a una multa, c'è la possibilità di presentare un'obiezione entro 14 giorni. Vale la pena scoprire i suoi diritti e doveri nel traffico stradale per evitare spiacevoli sorprese.

Details
OrtPasewalker Allee 17389 Anklam, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)