Verklam's B-Youth Unleashed Torrausch: Niklas Siegert brilla con la tripletta!
Verklam's B-Youth Unleashed Torrausch: Niklas Siegert brilla con la tripletta!
Anklam, Deutschland - In un entusiasmante partita di prova lo scorso fine settimana, il B-Youth del VFC KLAM ha celebrato un'impressionante vittoria per 3-1 contro la squadra regionale U-15 del Greifswalder FC. Il vincitore della giornata del giorno è stato Niklas Siegert, che ha contribuito in modo significativo al successo con i suoi tre gol. Come Nordkurier
I giocatori di Anklam VFC sono stati in grado di aspettarsi numerose opzioni, ma non sono sempre stati in grado di convertire la singola classe in punti. Tuttavia, Coach Winter è stata una conclusione positiva: "È stato un buon inizio per la nostra squadra appena formata". Nonostante il caldo, alcuni giocatori erano esauriti, ma ciò non ha ridotto le prestazioni gratificanti complessive. Per i giochi futuri, il miglioramento invernale nelle aree di passaggio, comportamento e condizioni di corsa.
un'altra vittoria prima della pausa invernale
I marcatori di questo gioco sono stati Damon Hahn (2), Benjamin Kracht, Lukas Bathauer, Max Wachaski e Levi Sommer. Trainer Winter ha descritto questa partita come un "buon inizio per la fase di gioco di prova". Il difensivo si è tenuto stretto e ha giocato troppo zero. Tuttavia, ha ammesso che c'era una mancanza di concentrazione, precisione e talvolta felicità - sfide che appartengono semplicemente allo sviluppo di una squadra giovane.
formazione individuale come chiave per il successo
Un aspetto importante nell'allenamento dei giovani talenti del calcio è ancora allenamenti individuali. Il blog di Stephan Klatt illumina il ruolo indispensabile che questo allenamento gioca per sviluppare ulteriormente le competenze dei giovani atleti. Non si tratta solo di trasmettere capacità tecniche, ma anche di violazione della profilassi e dello sviluppo sostenibile dei giocatori.
Le sfide che si verificano nell'attuazione della formazione individuale sono diverse. È tanto più importante che allenatori come Jan Winter e Maik Hoffmann accompagnano i giocatori su questo percorso e dia loro gli strumenti necessari per sviluppare sia personalmente che nella squadra.
Nella prossima settimana ci sarà il prossimo gioco di prova, in cui la gioventù B competerà contro SG Friedland/SiedenBollentin giovedì alle 18:30. Un altro duello contro il C-Youth del tuo club segue due giorni dopo. Quindi rimane eccitante il modo in cui la squadra si svilupperà da Coach Winter.
Details | |
---|---|
Ort | Anklam, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)