Primo bagno per cani nelle piscine all'aperto di Berlino: divertimento di fine stagione!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Per la prima volta i cani possono nuotare in due piscine all'aperto a Berlino. Evento di fine stagione, a breve seguiranno le date precise.

Hunde dürfen erstmals in zwei Berliner Freibädern schwimmen. Event zum Saisonende, genaue Termine folgen bald.
Per la prima volta i cani possono nuotare in due piscine all'aperto a Berlino. Evento di fine stagione, a breve seguiranno le date precise.

Primo bagno per cani nelle piscine all'aperto di Berlino: divertimento di fine stagione!

È finalmente giunto il momento: a Berlino i cani e i loro abitanti possono aspettarsi un nuovo highlight alla fine della stagione balneare. Per la prima volta il nuoto per cani verrà organizzato in due piscine all'aperto, ovvero la Sommerbad am Insulaner a Steglitz e la piscina all'aperto Staaken West a Spandau. Ciò è stato fatto da Corriere Uckermark E t in linea confermato.

L'evento, a cui i cani e i loro proprietari potranno partecipare insieme, si svolgerà presumibilmente alla fine della stagione estiva o subito dopo, una volta terminato l'orario regolare di balneazione. La data e gli orari esatti non sono ancora stati fissati, ma le informazioni saranno pubblicate presto.

Un highlight stagionale

Molte altre città tedesche organizzano da anni eventi simili per gli amanti dell'acqua a quattro zampe, ma ora Berlino sta seguendo l'esempio. Secondo lo stato attuale, le piscine all'aperto sono entrambe... Corriere Uckermark così come t in linea Aperto fino al 7 settembre, fine delle vacanze estive berlinesi. Se sia imminente un prolungamento dell'orario di apertura verrà deciso in questi giorni e comunicato tempestivamente.

Tuttavia, la stagione balneare di quest'anno non è stata proprio un successo. Con un calo del 20% rispetto all'anno precedente, i bagni di Berlino hanno registrato solo 1,2 milioni di visitatori. Eventi come il previsto nuoto dei cani potrebbero contribuire a riportare le piscine sotto i riflettori. A questo calo numeri ha sicuramente contribuito l’estate fredda e spesso infelice, e resta da vedere se anche le piscine non riscaldate abbiano avuto la loro parte.

L'attesa è in aumento

Fare il bagno per i cani nella piscina estiva dell'Insulaner e nella piscina all'aperto dello Staaken West può essere un vero divertimento non solo per i cani, ma anche per i proprietari. Fino all'annuncio delle date esatte, ogni proprietario di cane può preparare i propri animali domestici per le prossime avventure in canoa. Resteremo sintonizzati e vi terremo aggiornati!