Due pericolosi incidenti stradali nella zona di Anklam: feriti e caos!
Due incidenti stradali ad Anklam il 14 luglio 2025 hanno richiesto numerosi interventi di emergenza e hanno portato alla chiusura delle strade.

Due pericolosi incidenti stradali nella zona di Anklam: feriti e caos!
Lunedì pomeriggio si sono verificati due gravi incidenti stradali nella zona di Anklam, che non solo hanno notevolmente ostacolato la circolazione su strade importanti, ma hanno anche tenuto in allerta i servizi di emergenza. Forte Corriere del Nord Gli incidenti hanno portato a ore di blocco e a un intervento medico intensivo.
Il primo incidente è avvenuto alle 13:30. Un automobilista ha perso il controllo del suo veicolo, ha urtato un cartello di ingresso del paese e una pietra miliare e si è ribaltato. L'auto si è schiantata sul tetto e il conducente è stato liberato dai primi soccorritori. È stato portato all'ospedale di Anklam con ferite. I vigili del fuoco di Postlow, sotto la guida del capogruppo appena addestrato Nick Waßmund, hanno messo in sicurezza la scena dell'incidente per diverse ore mentre l'auto rotta veniva recuperata.
Ulteriori incidenti e conseguenze
Qui sono stati allertati anche i vigili del fuoco di Anklam per raccogliere il carburante fuoriuscito. Il danno materiale causato da questo incidente è stimato in circa 35.000 euro. Mentre la polizia indagava sull'incidente, la B109 è stata temporaneamente chiusa, ma successivamente è stata aperta al traffico.