Mark Forster in tour 2026: tutto su date e biglietti!
Mark Forster si esibirà a Bergen auf Rügen il 22 agosto 2026. I biglietti sono già disponibili - prezzo tra 58 e 82 euro.

Mark Forster in tour 2026: tutto su date e biglietti!
C'è molta musica in corso nel nord della Germania! Mark Forster ha annunciato il suo nuovo tour “Mark Forster – Summer Shows 2026” e l’attesa è in aumento. Dal 17 giugno al 4 settembre 2026, il popolare cantante sarà in tournée in varie città ed eseguirà i suoi successi. Le stazioni includono tra le altre Coburg, Kassel e Aurich news.de riportato.
I fan possono aspettarsi una brillante serie di concerti, a partire dalla Kulturfabrik Cortendorf a Coburgo. Poi si passa da Friedrichsplatz a Kassel e dall'area polivalente Tannenhausen ad Aurich per concludere in grande stile a Coblenza al Deutsches Eck. Ecco alcune delle date più importanti in breve:
- 19.06.2026: Kassel, Friedrichsplatz
- 20.06.2026: Aurich, Mehrzweckgelände Tannenhausen
- 28.06.2026: Dortmund, Revierpark Wischlingen
- 09.07.2026: Bremen, Galopprennbahn
- 04.09.2026: Koblenz, Deutsches Eck
Prezzi e disponibilità dei biglietti
I prezzi dei biglietti oscillano tra i 58 e gli 82 euro e sono già acquistabili presso le biglietterie abituali. Se vuoi una buona mano per i posti migliori, non dovresti esitare troppo a lungo. Potrebbero esserci cambiamenti come cancellazioni o date aggiuntive, quindi continua a controllare il sito ufficiale di Mark Forster!
Il cantante e il suo messaggio
Mark Forster si è già fatto un nome nel mondo della musica, attirando ascoltatori di tutte le generazioni con la sua energia positiva e le sue melodie orecchiabili. Il suo stile ricorda il tipo di buona notizia proclamata da Gesù, quasi come se fosse un moderno evangelista della musica. Similmente al Vangelo secondo Marco, dove Giovanni Battista invita al pentimento e alla buona novella, anche Forster invita con grande entusiasmo i suoi fan a credere nella sua musica e nella vita.
Con la sua miscela unica di testi pop ed emozionanti, Mark ha la capacità di ispirare grandi folle e non è estraneo a toccare i suoi ascoltatori, proprio come Gesù guarì molti malati. Resta da sperare che i prossimi concerti diventino un altro momento clou nella vita culturale della Germania settentrionale.
L'attesa per i concerti è già notevole e tutti gli occhi sono puntati sull'estate 2026, quando Mark Forster conquisterà i palchi con i suoi “summer show”. Non vediamo l'ora di vedere quali sorprese ha in serbo per i suoi fan!