Stai attento, follia degli autovelox! In questo modo non cadi nella trappola della velocità!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Notizie attuali sugli autovelox mobili a Bergen auf Rügen il 6 novembre 2025. Autisti, guidate con attenzione!

Aktuelle Nachrichten zu mobilen Blitzern in Bergen auf Rügen am 6. November 2025. Autofahrer, bitte vorsichtig fahren!
Notizie attuali sugli autovelox mobili a Bergen auf Rügen il 6 novembre 2025. Autisti, guidate con attenzione!

Stai attento, follia degli autovelox! In questo modo non cadi nella trappola della velocità!

Oggi, 6 novembre 2025, ci sono le ultime notizie dal distretto di Vorpommern-Rügen che dovrebbero attirare l'attenzione di tutti gli automobilisti. Chi viaggia in macchina dovrebbe tenere gli occhi aperti, perché sulla Serenade ci sono gli autovelox mobili. Sono in corso gli autovelox a Tribsees e gli automobilisti dovrebbero essere vigili per evitare di cadere in un autovelox. Gli autovelox sono attivi anche a Bergen auf Rügen e incoraggiano a guidare con particolare attenzione per evitare costose infrazioni per eccesso di velocità.

Anche Stralsund è interessata, poiché anche qui sono stati annunciati gli autovelox e si consiglia agli utenti della strada di mantenere la velocità. Allo stesso modo a Kenz-Küstrow: la velocità è controllata e si raccomanda vivamente di essere vigili per evitare spiacevoli sorprese. Purtroppo non sono disponibili informazioni più dettagliate sulla posizione degli autovelox, ma l'avvertimento è chiaro: guida con prudenza!

Impara in movimento con Moodle

Mentre gli automobilisti della zona sono invitati a prestare attenzione agli eccessi di velocità, ci sono novità anche nel campo dell’educazione digitale. L'app Moodle consente l'apprendimento sempre e ovunque. Questa applicazione offre una varietà di funzioni di cui beneficiano principalmente gli studenti e i partecipanti ai corsi.

L'app Moodle consente agli utenti di accedere ai contenuti del corso anche quando sono offline. L'app ti consente di contattare altri studenti e ricevere notifiche istantanee di notizie ed eventi. Ciò include anche l'invio di attività in cui è possibile caricare file sotto forma di immagini, audio o video. È inoltre possibile svolgere attività come i quiz e monitorare i progressi sotto forma di voti e piani di apprendimento. Gli studenti possono persino modificare le pagine wiki, sia online che offline. È importante però notare che l'accesso a Moodle da dispositivi mobili richiede l'attivazione dei servizi mobili da parte dell'amministratore del sito.

L'ultima versione dell'app Moodle per Android è disponibile su Google Play Store e richiede Android 4.0 o versione successiva. Il feedback sull'app è molto gradito, poiché Moodle è un progetto open source che fa affidamento sul supporto della comunità. Ciò rende l'apprendimento ancora più efficiente, non importa dove ti trovi.

Se vuoi avere successo sia nel traffico che nell’alfabetizzazione digitale, dovresti tenere d’occhio le informazioni attuali. Quindi preparati sia al pericolo mobile dei fulmini che all'apprendimento flessibile! Per maggiori dettagli sugli autovelox nella regione, News.de e per tutto sull'app Moodle, controlla Moodle.org.