Archi tedeschi a Sassnitz: nonostante i milioni di supporto!

Archi tedeschi a Sassnitz: nonostante i milioni di supporto!

Sassnitz, Deutschland - Nella piccola città di Sassnitz sull'isola di Rügen, una crisi finanziaria provoca eccitazione. Il produttore di tubi Deutsche Bogen ha dovuto registrare il fallimento e quindi porta sia i lavori locali che gli enormi investimenti del paese. Queste misure sono state supportate con un importo orgoglioso di quasi nove milioni di euro. Ma ora la realtà sembra diversa: la società ha un debito di circa 4,2 milioni di euro, mentre la liquidità è di soli 280.000 euro. Questa situazione è stata trovata in un'opinione di esperti del tribunale distrettuale di Stralsund, che ha portato all'apertura di una normale procedura fallimentare, come NDR.

La questione è entusiasmante per la denuncia del traghetto Sassnitz Mukran, che richiede circa 1,5 milioni di euro da Burn tedesco e l'evacuazione del terreno utilizzato. According to the [Landtags-MV] (https://www.landtag-mv.de/dpa-ticker?tx_w3dpa_dpa 4bection%5D=detail&tx_w3dpa _dpa%5BController%5D = dpa & tx_w3dpa_dpa%5buid%5D = 82711 & chash = 3611e1856b639e008db5b7594bb03) La società potrebbe ora entrare nella crocifissione dei creditori che possono registrare i loro reclami. Un amministratore preliminare di insolvenza è già stato nominato per verificare la situazione della società e creare un parere di esperti corrispondente.

lo sfondo del fallimento

Non è stato fino al luglio 2023 che il DAK aveva presentato una domanda di insolvenza per i contributi di sicurezza sociale arretrati, che, tuttavia, si è conclusa nel marzo 2024. Tuttavia, l'amministratore delegato Ibrahim Mirmahmutogullari è ottimista e ha sottolineato che la società non è insolvente, ma paga tutte le spese operative e salari in corso. Vede persino l'insediamento degli archi tedeschi a Sassnitz come una storia di successo, nonostante l'attuale turbolenza.

La società è stata fondata nel 2016 sotto lo schermo di importanza politica, tra cui l'ex cancelliere Angela Merkel, che era presente quando sono stati promessi 65 nuovi posti di lavoro. Ora resta da vedere come continueranno i lavori e la situazione finanziaria degli archi tedeschi.

Prospettive future difficili

Le previsioni non sono rosee: l'esperto vede poche possibilità di una continuazione positiva dell'azienda. Il Ministero degli Affari economici controlla anche se potrebbe dover essere recuperato il finanziamento emesso, il che potrebbe ulteriormente rendere più difficile la situazione degli archi tedeschi. Il panorama economico in rapida evoluzione rende l'azienda un triste esempio di quanto rapidamente possono girare le storie dell'azienda.

Mentre i porti e le aziende stanno combattendo per la stabilità finanziaria, sorge la domanda: come può uno spazio economicamente sfidato come la Germania settentrionale riuscire a contrastare efficacemente i tempi nei tempi di crisi? Puoi leggere informazioni su questo e altri entusiasmanti sviluppi su INDAT.

Details
OrtSassnitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)