Il calciatore Ahlbeck fa scalpore con il gol più strano!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Stanley Jungmann del FV Rot Weiß Ahlbeck è stato nominato per il "Goal di cacca del mese" dopo aver segnato uno strano gol nella partita della Coppa distrettuale.

Stanley Jungmann vom FV Rot Weiß Ahlbeck wurde für das "Kacktor des Monats" nominiert, nachdem er im Kreispokalspiel ein kurioses Tor erzielte.
Stanley Jungmann del FV Rot Weiß Ahlbeck è stato nominato per il "Goal di cacca del mese" dopo aver segnato uno strano gol nella partita della Coppa distrettuale.

Il calciatore Ahlbeck fa scalpore con il gol più strano!

Nel mondo del calcio ci sono sempre momenti bizzarri che stupiscono gli spettatori. Oggi guardiamo ad un evento molto speciale che non solo provoca scalpore, ma anche un dubbio onore. Stanley Jungmann, giocatore dell'FV Rot Weiß Ahlbeck, è riuscito addirittura ad essere nominato per il “Goal di cacca del mese”. Questa storia tortuosa è iniziata nei quarti di finale della Coppa distrettuale, che si è svolta il 12 ottobre contro l'FSV Karlshagen.

La partita è stata piena di drammaticità e si è conclusa con un pareggio per 1-1 dopo i tempi regolamentari, che ha reso necessari i calci di rigore. Qui Jungmann arrivò al momento decisivo quando gli fu permesso di tirare il rigore. Il suo tiro viene inizialmente deviato sulla traversa dal portiere del Karlshagen Raik Pagel, ma la situazione non finisce qui. La palla volò in alto, il portiere cadde e, per fortuna, la palla cadde in porta proprio dietro di lui. Alla fine Ahlbeck vinse 6:5 e lo strano gol di Jungmann viene ora celebrato come “Kacktor del mese di ottobre”. Rapporti NDR.

Particolarità della nomina

Tra migliaia di gol, quello di Jungmann è entrato nella nomination per il gol della cacca in questione. Dovrà competere contro altri quattro gol degni di nota nel voto. Lo stesso Jungmann lo ha riconosciuto con un sorriso e ha detto di essere dispiaciuto per il portiere, che in questo caso aveva festeggiato troppo presto. Ma è anche soddisfatto della nomina insolita e dell'attenzione che porta. La Ostsee-Zeitung fornisce informazioni.

La votazione durerà fino alla fine di novembre e il fortunato vincitore riceverà un premio originale: un sedile del water con la scritta "Obiettivo cacca del mese". Ciò suggerisce che non tutti gli obiettivi nel calcio sono associati a fama e onore. Spielberger come Ahlbecks Jungmann entrano a far parte della storia del calcio, anche se ciò avviene in modo divertente e non ironico.

Curiosità nel calcio

Momenti così grotteschi e comici non sono rari nel mondo del calcio. Giocatori come Stefan Kiessling o il momento indimenticabile di Maradona ai Mondiali dell'86 hanno le loro storie bizzarre che sono argomento di conversazione. Oltre a questi momenti leggendari, ci sono anche piccoli contrattempi che alleggeriscono il gioco. Un noto highlight è il gol fantasma di Kiessling, segnato attraverso un buco nella rete, o il famoso "gol di Wembley" del 1966, che ancora oggi fa discutere. Il 4-4-2 delinea i momenti più assurdi nella storia del calcio.

Per Stanley Jungmann e gli spettatori di Ahlbeck il gol della cacca del mese sarà ricordato a lungo - non come un atto eroico, ma come un momento che dimostra che il calcio è molto più che una bella immagine in campo. A volte la particolarità sta nell'anticonvenzionale, ed è questo che rende vivo il gioco!