Serviri jazz di EldenAer: divertimento musicale in uno sfondo storico!

Serviri jazz di EldenAer: divertimento musicale in uno sfondo storico!

Klosterruine Eldena, 17493 Greifswald, Deutschland - Un jazz indimenticabile due fini! The Eldenaer jazz serata Carica dal 4 a 5 luglio 2025 al Monastery Picticto Rubin Ruin Elchaifswad. Quest'anno, gli amanti del jazz non vedono l'ora della 44a edizione del festival, che non è solo conosciuta per la sua atmosfera rilassata, ma anche per il suo impressionante scenario storico.

Fan jazz dalla Germania e oltre quel gregge a questo evento ogni anno, che è stato saldamente ancorato nella scena culturale dal 1981. Con una vasta gamma di artisti internazionali e nuovi talenti, qualcosa viene offerto per tutti i gusti. In due serate ci sono tre concerti che si sono conclusi al sole della sera e finiscono con un fuochi d'artificio musicale.

poco prima di mezzanotte.

Programma del festival

Venerdì 4 luglio, la Insomnia Brass Band è stata aperta, che ha ricevuto il premio jazz tedesco nel 2023. È seguita dal talentuoso pianista Johanna Summer , che è noto per la sua precisione tecnica e la sua profondità emotiva. La fine della prima sera The Emanias Project . Sabato ci sono grandi atti sul palco: krähe mobil , sotto la direzione di Shogo Seifert, combina quartetto di corde e jazz, seguito da rauke e dalla band uomini missilistici , che ispirano con il loro innovativo jazz di fusione e il genere unico "drum e spazio".

Un punto culminante molto speciale accanto agli artisti sopra menzionati è Sebastian Gahler . Apparirà anche come parte delle serate jazz e porterà il pubblico nel surreale mondo del bestseller giapponese Haruki Murakami con il suo "Two Moons Quartet" . Gahler ha creato un album per il suo progetto, che dà vita ai romanzi ben noti e implementa i motivi letterari musicalmente - e la cosa migliore al riguardo: non devi necessariamente conoscere le opere di Murakami per godersi la musica. È accompagnato da Denis Gäbel (sassofono), Matthias Akeo Nowak (basso) e Ralf Gessler (batteria).

Arrivo e accesso

Le rovine del monastero di Elden possono essere raggiungibili bene in bici e auto. Sono a soli 15 minuti dal centro della città. Chiunque viaggi in auto troverà parcheggi nei luoghi "Klosterruin", "Eldena", "Wieck" e al Lido. L'accesso al sito del festival è accessibile a barriera e sedia a rotelle. L'ingresso si trova presso la gelateria, dove l'ammissione e il botteghino si aprono alle 18:45 Per i visitatori non vedenti c'è la possibilità di garantire l'ammissione precedente dopo la registrazione preventiva (03834 8536-2101).

Questi due giorni pieni di musica, cultura e comunità promettono un'esperienza indimenticabile - un must per tutti gli amanti del jazz! Per non perdere i suoni unici e l'atmosfera felice, assicurati i tuoi biglietti in tempo bene!

Details
OrtKlosterruine Eldena, 17493 Greifswald, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)