Mareen Buchholz di Grimmen: imprenditore del 2025!

Mareen Buchholz di Grimmen: imprenditore del 2025!
Grabow, Deutschland - Il 30 giugno 2025, Mareen Buchholz di Grimmen fu scelta nel santuario aziendale del 2025 nella Pomerania del Mecklenburg-Western. In una solenne cerimonia a Grabow, condotta dal ministro economico Wolfgang Blank, ha ricevuto il premio come riconoscimento per i suoi eccezionali risultati nel settore infermieristico e di assistenza. Buchholz, che ha fondato il "team infermieristico nella costa del mare baltico" nel 2011 e lavora come amministratore delegato di Therapie e Beischungenshaus GmbH a Grimmen, oggi impiega circa 60 persone e ha fatto un nome notevole nel settore. I tuoi meriti erano già stati riconosciuti nel 2024 con il titolo "Ms. of the Year" nel distretto di Vorpomtern-Rügen.
"È importante nominare le principali sfide nel settore infermieristico e cercare attivamente soluzioni", ha affermato Buchholz, che ha lanciato la prima tavola rotonda per l'assistenza a Grimmen nel febbraio 2025. In questo contesto, altre società hanno anche ricevuto preziosi riconoscimenti. Alexander, Carina e Hubert Börder sono stati onorati per i loro successi in Emano Kunststofftechnik GmbH a Teterow, mentre Ulrich Timm ha ricevuto il primo premio nella categoria di assicurarsi e integrazione con la sua carpenteria a Kröpelin. Anche Nico Langhans del Thermowhite Nordost GmbH a Möllenhagen è stato riconosciuto nella categoria di sostenibilità e Nicole ha finalmente ricevuto un premio speciale per il trasferimento di conoscenze dalla scienza agli affari.
sfide nel settore delle cure
Nel distretto di Ried, dove si possono osservare anche le persone che necessitano di cure, la mancanza di personale di supervisione causano entusiasmanti sviluppi. Come Il mio distretto , rappresentanti di istituzioni come Carita e Croce rossa hanno discusso possibili soluzioni a rotta. I colloqui a cui il capitano distrettuale Yvonne Weidenholzer e l'amministratore delegato Johann Minihuber avevano invitato a mostrare progressi grazie a una migliore cooperazione, ma la situazione rimane tesa.
prospettive e soluzioni future
Al fine di migliorare la situazione precaria, sono necessarie varie misure: la formazione e la qualificazione del personale infermieristico devono essere promosse e le condizioni di lavoro devono essere rese più interessanti. Ciò include un pagamento adeguato, ore di lavoro flessibili e opportunità di formazione complete che dovrebbero essere offerte per il personale esistente.
A lungo termine, sarà anche necessario un ripensamento nella società: in vista dello sviluppo demografico e della crescente necessità di servizi di assistenza, è tempo di riconoscere l'importanza della professione infermieristica e di presentarla positivamente in pubblico. Questo è l'unico modo per risvegliare un sano interesse per le opportunità di allenamento in questo settore.riassunto, la cerimonia di premiazione a Mareen Buchholz non solo mostra il potenziale dei risultati individuali nelle cure, ma mette anche luce sulle sfide urgenti, che insistono sia a livello regionale che nazionale. Il futuro del settore infermieristico è a rischio senza personalità impegnate e approcci innovativi.
Details | |
---|---|
Ort | Grabow, Deutschland |
Quellen |