Schlusung in paswalk: due uomini arrestati, yemenite deportati!

Verkehrskontrollen in Pasewalk ergaben Festnahmen von Schleusern und illegalen Einwanderern am 30.06.2025. Details hier.
I controlli del traffico in Pasewalk hanno mostrato un arresto da contrabbandieri e immigrati clandestini il 30 giugno 2025. I dettagli qui. (Symbolbild/MND)

Schlusung in paswalk: due uomini arrestati, yemenite deportati!

Pasewalk, Deutschland - Alla fine di venerdì sera c'è stato un significativo controllo del traffico a Pasewalk, in cui sono stati arrestati due sospetti contrabbandieri. According to the current reports of the news.de And a 25-year-old Syrian, brought to the Struttura di correzione Neustrelitz. Questi arresti vengono fatti come parte di una campagna più ampia contro la serratura dei migranti illegali e sono un segnale forte nella regione.

Le due persone arrestate sono sospettate di voler portare cinque cittadini yemeniti illegalmente in Germania di età compresa tra 19 e 41 anni. L'attacco del gruppo ha avuto luogo su un percorso di collegamento tra Hohenfelde e Bismark, ed è stato reso possibile da un avviso di cittadino durante le misure di ricerca di confine. Il veicolo di contrabbando era una BMW di 7 serie, con il rumeno che agisce come conducente. In anticipo non aveva la patente di guida ed era pubblicizzato per residenza.

controlli e rifiuti estesi

Secondo le informazioni da Nordkurier

Dopo che le misure della polizia di confine furono completate, gli Yemen Jemenes furono respinti in Polonia. Ciò dimostra quanto seriamente la situazione sia presa ai limiti e che le autorità siano sempre più contrarie a queste macchinazioni criminali per aumentare la sicurezza.

declino dell'ingresso illegale

Un altro aspetto che modella la discussione sulla migrazione in Germania è il declino della voce non autorizzata. Secondo una valutazione, che è stata pubblicata in tagesschau , il numero di ingressi non autorizzati dall'introduzione di un controllo degli incotier in ottobre. Mentre circa 700 entrate erano precedentemente registrate, questo numero è ora inferiore a 300.

Soprattutto al confine con la Polonia, la polizia federale ha registrato una diminuzione del 56 percento quando è entrata. Ciò solleva la questione di come questi sviluppi influenzeranno l'attuale situazione dei rifugiati, soprattutto perché il numero di applicazioni di asilo in Germania è aumentato enormemente nel 2023

La posizione complessa sui limiti e l'aumento delle misure di controllo illustrano le sfide che le autorità affrontano. Mentre le misure di sicurezza sono rafforzate, la pressione sui comuni per la sistemazione e l'integrazione dei rifugiati rimane, specialmente in periodi di conflitti bellicosi e crisi umanitarie in varie parti del mondo. Gli attuali incidenti sono ulteriori prove del fatto che c'è molto da fare e che le sfide per la società rimarranno grandi.

Details
OrtPasewalk, Deutschland
Quellen