Drammatico sospetto di omicidio: la madre di Güstrow in custodia dopo la morte di Fabian!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nel caso dell'omicidio di Fabian di Güstrow, una donna di Reimershagen è sospettata di omicidio. Le indagini sono in corso.

Eine Frau aus Reimershagen steht unter Mordverdacht im Fall des getöteten Fabians aus Güstrow. Ermittlungen dauern an.
Nel caso dell'omicidio di Fabian di Güstrow, una donna di Reimershagen è sospettata di omicidio. Le indagini sono in corso.

Drammatico sospetto di omicidio: la madre di Güstrow in custodia dopo la morte di Fabian!

Una svolta scioccante nella regione di Güstrow: una donna di 29 anni di Reimershagen, Gina H., è in custodia cautelare con il forte sospetto di omicidio nel caso di Fabian, di otto anni. Scomparve senza lasciare traccia il 10 ottobre, per poi essere ritrovato senza vita a Klein Upahl quattro giorni dopo. La polizia criminale sospetta che Fabian sia stato ucciso il 10 ottobre e successivamente scaricato nel luogo in cui è stato ritrovato il suo corpo. L'indagine è ancora in corso e ha già prodotto numerosi indizi e riscontri.

Gina H. è stata arrestata il 7 novembre 2025 dopo che la procura di Rostock aveva emesso un mandato d'arresto per forte sospetto di reato. Come riferisce ndr.de, era già nota alla polizia al momento del suo arresto dopo aver rubato una sella di valore del valore di 4.000 euro nel 2022. Lei è rimasta in silenzio sulle accuse davanti al giudice e davanti al pubblico per lei è stato nominato difensore.

Dolore e orrore nella regione

Il caso suscitò un'ondata di dolore e sconcerto in tutta la stanza. Molte persone a Güstrow e dintorni ricordano il piccolo Fabian con candele ed eventi. Il sindaco Sascha Zimmermann ha sottolineato l'importanza di un rapido chiarimento per la famiglia colpita e la comunità. Anche Jens Kupfer, sindaco di Reimershagen, è preoccupato e spera che l'indagine porti presto a risultati chiari.

Nei giorni successivi alla scomparsa di Fabian, la polizia ha effettuato numerose perquisizioni a Reimershagen e nel vicino villaggio di Rum Kogel. Secondo focus.de, sono stati coinvolti circa 120 servizi di emergenza e sono stati sequestrati almeno tre veicoli e altre prove. Tuttavia, il pubblico ministero Harald Nowack ha messo in guardia dal fare speculazioni sui possibili autori del reato e ha sottolineato la presunzione di innocenza”.

Note e ruolo del pubblico

La polizia continua a cercare testimoni di Klein Upahl e invita il pubblico a condividere informazioni che potrebbero aiutare a chiarire le circostanze del tragico incidente. Dopo che il caso è stato trasmesso nel programma televisivo “Aktenzeichen XY... unsolved”, la polizia ha ricevuto 33 segnalazioni, il che dimostra che c'è un grande interesse per le indagini.

L'ex fidanzata del padre di Fabian, che ha scoperto il ragazzo mentre portava a spasso il cane, non è sospettata del crimine. Il suo ruolo in questo caso scioccante è stato ampiamente discusso, ma gli investigatori hanno invitato alla cautela riguardo alle voci e alle speculazioni sulla sua identità.

La città di Güstrow e le comunità circostanti restano unite in questo momento oscuro e sperano che questo crimine devastante venga presto risolto. Informazioni affidabili sono fondamentali per portare la pace alle famiglie e sostenere l’intera comunità che soffre per la terribile perdita.