MC Torros Güstrow festeggia una vittoria eccezionale nella Speedway League North!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Güstrow trionfa nella North Speedway League con una vittoria netta. L'allenatore Ralf Peters elogia la squadra ed è ottimista per il futuro.

Güstrow triumphiert in der Speedway-Liga Nord mit einem klaren Sieg. Trainer Ralf Peters lobt das Team und blickt optimistisch auf die Zukunft.
Güstrow trionfa nella North Speedway League con una vittoria netta. L'allenatore Ralf Peters elogia la squadra ed è ottimista per il futuro.

MC Torros Güstrow festeggia una vittoria eccezionale nella Speedway League North!

È un grande giorno per MC Torros Güstrow! L'allenatore Ralf Peters può aspettarsi la netta vittoria della sua squadra nella North Speedway League. Il team Güstrow ha vinto la gara con 57 punti e si è assicurato un comodo vantaggio di 21 punti sul secondo posto, gli Hornets Meißen, che aveva 36 punti. Lo Speedway Team Emsland Dohren si è assicurato il terzo posto con 26 punti, mentre il Teterower Hechtjungen si è classificato ultimo con 24 punti. In questa entusiasmante competizione, Güstrow ha vinto 16 gare su 24, rendendo la squadra chiaramente favorita. Lo riferisce Nordkurier.

Carlos Gennerich è stato il miglior pilota della giornata e ha totalizzato 14 punti, di cui quattro vittorie e un secondo posto. Patrick Hyjek lo ha seguito con 13 punti, mentre Tyler Haupt e Hannah Grunwald hanno segnato 12 punti ciascuno. Guardando indietro, gli Hornets Meißen devono riconoscere che solo Richard Geyer è stato in grado di fornire un aiuto di emergenza con tre vittorie, mentre il Teterower Hechtjungen ha ottenuto due vittorie con Danny Knackowski e Mika Frehse. In particolare, l'incontro tra Mika Frehse e Carlos Gennerich nella dodicesima manche è stata un'emozionante battaglia nella quale Frehse ha avuto la meglio. Il sito web di MC Güstrow sottolinea che il club ha concluso la stagione con un solido secondo posto in campionato.

Bilancio della stagione e speranze future

I Güstrowers hanno chiuso la stagione con un rispettabile secondo posto nella classifica generale della Lega Nord. Il caposquadra Ralf Reters, che ha assistito all'ultima giornata di gara a Brokstedt, ha elogiato la sua squadra per i loro instancabili sforzi e ha ringraziato i tifosi per la loro lealtà. In una prospettiva ottimistica, Reters ha espresso il desiderio di espandere il supporto per la prossima stagione e ha rivelato la speranza in nuovi giovani piloti che possano rafforzare la squadra. Ciò rimane collegato alla formazione del Team Bahnsport Germany per le qualificazioni alla Coppa del Mondo e al Campionato Europeo nel 2025, dove i Güstrower sono tra i piloti nominati. Sport ferroviari in Germania informa sulle qualifiche previste per il Campionato Mondiale Speedway e il Campionato Europeo.

Per tutti gli appassionati dello speedway, la prossima gara è già prevista per il 9 agosto a Moorwinkelsdamm. Lì si sfideranno i Teterowers, Wolfslake e Brokstedt, mentre i Güstrowers faranno tutto ciò che è in loro potere per continuare la loro corsa e lottare per il comando della classifica. La prossima stagione si preannuncia entusiasmante e non vediamo l'ora di vedere quali talenti si svilupperanno nel settore giovanile, perché nel campo di Güstrow c'è grande speranza per la promozione dei futuri piloti.