Misterioso caso di omicidio: Gina H. ha portato testimoni al corpo di Fabian!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'ex fidanzata del padre, Gina H., è sospettata dell'omicidio di Fabian (8 anni) di Güstrow. Ha condotto diverse persone al corpo.

Im Mordfall Fabian (8) aus Güstrow ist die Ex-Freundin des Vaters, Gina H., tatverdächtig. Sie führte mehrere Personen zur Leiche.
L'ex fidanzata del padre, Gina H., è sospettata dell'omicidio di Fabian (8 anni) di Güstrow. Ha condotto diverse persone al corpo.

Misterioso caso di omicidio: Gina H. ha portato testimoni al corpo di Fabian!

Il caso dell'omicidio del giovane Fabian di Güstrow diventa sempre più misterioso. Il 14 ottobre il corpo del bambino di 8 anni è stato scoperto in uno stagno vicino a Klein Upahl, a circa 15 chilometri da dove viveva la sua ex mamma adottiva Gina H.. Gina H., che per Fabian è stata come una madre per oltre quattro anni, è stata arrestata il 6 novembre con l'accusa di omicidio e da allora è detenuta. Forte Lesseniel Il sospettato trascina gli investigatori in una rete di complicazioni e sospetti.

Ma cosa è successo realmente? Gina H. ha riferito che stava passeggiando con un'amica quando ha fatto l'inquietante scoperta. Un testimone che era stato da lei condotto allo stagno la notte del 14 ottobre si trovava nelle vicinanze mentre lei cercava di vedere il corpo con una torcia. Ha dichiarato che Gina H. gli aveva fatto capire che si trattava di Fabian, ma per paura di essere lui stesso sospettato non ha informato immediatamente la polizia. Solo il giorno successivo ha rilasciato una dichiarazione alla polizia. Forte RTL Tuttavia, ha condotto non solo questo testimone, ma almeno altre due persone sul luogo in cui è stato ritrovato il corpo.

Le indagini e il ruolo di Gina H.

Gli investigatori continuano a vedere forti sospetti nei confronti di Gina H., anche se mancano prove concrete. Il procuratore capo Harald Nowack ha sottolineato che c'era una grande quantità di prove indirette e che sono stati ascoltati un numero di testimoni a tre cifre. Ciò suggerisce che l'indagine si è trasformata in un caso complesso, caratterizzato dal gran numero di indizi ma dalla mancanza dell'arma del delitto e di registrazioni video.

L'avvocato difensore di Gina, l'avvocato Andreas Ohm, sta cercando di farla rilasciare e ha presentato una richiesta di habeas corpus. Sostiene che non è sufficiente convincere i sostenitori di Gina; le prove lasciano molto spazio all'interpretazione. L’intricata rete di dichiarazioni e prove rimane controversa e anche il numero delle vittime di omicidi in Germania conferma che tali tragici incidenti continuano a essere una questione urgente Statista conduce.

Il pubblico resta curioso riguardo ai prossimi sviluppi di questo tragico caso. Sembra che la ricerca della verità sia tutt’altro che finita.