Late ristrutturazione di Lindenallee: Jürgenshagen continua ad aspettare!
Late ristrutturazione di Lindenallee: Jürgenshagen continua ad aspettare!
Jürgenshagen, Deutschland - In Jürgenshagen, il lavoro di ristrutturazione su Lindenallee si trova di fronte alla conclusione, ma si sono verificati ritardi. La ristrutturazione completa si estende a circa 370 metri dall'ingresso al Landesstraße 11 al rinnovato ciclo di rotazione degli autobus. AS Nordkurier , la cattiva condizione delle strade e delle strade. copertura.
Il lavoro svolto dal 25 febbraio includeva anche il rinnovo del drenaggio della pioggia obsoleto. Questo non era più efficiente ed è stato sostituito da una nuova linea di acqua piovana, nonché da moderni processi di fidelizzazione e strada. La pipa dell'acqua potabile è stata anche rinnovata in coordinamento con Eurowasser Nord, che contribuisce ad aumentare la qualità della vita nella regione.
programma e costo
La nuova carreggiata è attualmente in fase di produzione. La base per questo costituisce un livello di protezione del gelo e applicazione di ghiaia, che segue una stringa e un livello di copertura in calcestruzzo asfalto. I marciapiedi sono creati nella costruzione della pavimentazione. Oltre alla carreggiata, viene anche aggiunta la rete di percorsi: anche nuovi banchetti e sistemi di canale e canali fanno parte del progetto. L'investimento complessivo ammonta a circa 1.430.000 euro, il che dimostra che un sacco di denaro viene preso in mano per rendere la strada futura.
Il lavoro di asfalto è previsto per il periodo dal 1 al 8 agosto, per cui una chiusura completa della Lindenallee è necessaria dal 6 all'8 agosto. Ciò è stato ritardato dal completamento originariamente desiderato entro alcune settimane alla fine di giugno. La ragione di ciò era l'elevato numero di linee di alimentazione che sono poste nel cantiere. Inoltre, una domanda di estensione del periodo di approvazione è stata presentata fino al 15 agosto.
Allocazione dei costi e aspetti legali
La questione della condivisione dei costi si verifica naturalmente nella conversazione. Come Controllo di costo , i comuni possono coprire i costi per i lavori di ristrutturazione dei proprietari di immobili. Tuttavia, non esiste un limite superiore legale per questi costi, che variano a seconda dell'ambito del lavoro di rinnovamento e del numero di proprietà interessate. I proprietari di immobili sono considerati beneficiari di una migliore qualità della strada e sono obbligati ad assumere costi.
L'allocazione dei costi non si basa sulla lunghezza della strada, ma dipende da vari fattori, come il tipo di strada e le dimensioni delle trame. In molti casi, la solita condivisione dei costi è compresa tra 3/m² e 50 EUR/m², ma in situazioni specifiche possono anche essere considerevolmente più alti.
Resta da vedere se il Lindenalle non è solo più sicuro, ma anche più bello dopo queste misure di rinnovamento. Lo sforzo pagherà sicuramente nelle condizioni di vita positive per i residenti.
Details | |
---|---|
Ort | Jürgenshagen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)