6000 ventilatori aerei sono lì: il campeggio inizia davanti al festival!
6000 ventilatori aerei sono lì: il campeggio inizia davanti al festival!
Ludwigslust, Deutschland - Martedì dopo le 14:00, l'inizio del Festival AirbEat molto atteso, che attira tutti i fan della musica elettronica nella Germania settentrionale. Per la prima volta quest'anno, i frequentatori del festival possono arrivare un giorno prima, a una piccola tassa. Secondo Nordkurier hanno già usato questo vantaggio e hanno aperto i loro tempi di preparazione.
Il direttore della produzione Sebastian Heise ha sottolineato che il primo viaggio contribuisce a evitare gli ingorghi di traffico di mercoledì. Per renderlo il più piacevole possibile per gli ospiti, i segni e i segni di suggerimento nell'area intorno al sito sono stati installati sulle importanti rotte di viaggio. Sull'autobahn 24 esiste attualmente un limite di velocità di 80 km/h tra il Wöbbeliner Brücke e la giunzione Neustadt-Glewe. La polizia e gli organizzatori ti consigliano di osservare i segnali stradali e ignorare la navigazione se necessario.
Preparazioni per un'esperienza indimenticabile
L'anticipazione aumenta: mercoledì, il giorno principale per gli ospiti in campeggio, la struttura sul sito del festival è in pieno svolgimento. Alle 19:00, si svolge anche il pre-apertura, noto anche come "N-Joy Check-in", dove i proprietari di biglietti da campeggio possono già sperimentare un primo assaggio del festival. Artisti come Bassjackers, Jay Frog e molti altri appaiono qui sul secondo palcoscenico e nell'arena. Promette di essere un'entusiasmante festa di riscaldamento che ti fa venire voglia di fare il grande festival dal 10 al 13 luglio con il motto "Spagna".
Per tutti coloro che desiderano un comfort speciale durante il campeggio, c'è l'opportunità di acquisire un biglietto per il campeggio VIP. Ciò offre l'accesso a un villaggio VIP Camping esclusivo, un parcheggio proprio accanto alla tenda, un check-in più veloce, nonché lussuosi strutture sanitarie e molti altri vantaggi, tra cui la più grande piscina mobile europea e speciali offerte di gastronomia. L'esperienza VIP è sicuramente molto popolare!
Suggerimenti per la perfetta esperienza in campeggio
Per tutti i frequentatori del festival che vogliono accamparsi in modo indipendente, i buoni preparativi sono il BE e la fine. Una lista di imballaggi ben pensata non dovrebbe mancare. I must-have includono tenda, sacco a pelo e sedia da campeggio. È particolarmente importante pensare al comfort: un tappetino per dormire e un cuscino da viaggio può fare la differenza quando si resta all'aperto. Anche i sacchetti della spazzatura per mantenere l'ordine non dovrebbero essere dimenticati. L'esperienza mostra che un campeggio decente significa anche un momento rilassante nella natura.
Un tempo del festival di successo vive anche da contatti sociali. Aiuta a essere coinvolti in incontri spontanei e condividere risorse. Se vuoi mantenere i tuoi oggetti di valore in sicurezza, troverai un punto di partenza ideale in speciali borse di sicurezza per proteggere le tue cose. La linea di fondo è che l'anticipazione è la più bella e ogni giorno nell'atmosfera del festival porta ricordi indimenticabili.
Il festival dell'aiuto è alle porte e, con le sue numerose opzioni di campeggio e il vario programma, porta l'atmosfera ideale per un evento musicale unico. Puoi ottenere numerosi suggerimenti e informazioni sul campeggio sul sito Web airbeat-one.de , mentre consigli generali sul campo di campo su
Details | |
---|---|
Ort | Ludwigslust, Deutschland |
Quellen |