Il Malchower SV festeggia la vittoria per 6-0 contro il Güstrower SC!
Il Malchower SV vince 6-0 contro il Güstrow nel campionato di federazione. Si avvicina il prossimo derby contro l'1. FC Neubrandenburg.

Il Malchower SV festeggia la vittoria per 6-0 contro il Güstrower SC!
Il 5 ottobre 2025 il Malchower SV 90 ha festeggiato un'impressionante vittoria nel campionato di calcio dell'associazione. Con una netta vittoria per 6-0 contro il Güstrower SC, la squadra è salita al terzo posto in classifica ed è quindi in forma impressionante. Dopo la partita, l'allenatore Sven Lange ha elogiato la sua squadra, che era superiore sotto quasi tutti gli aspetti, e ha sottolineato in particolare l'apertura di gioco riuscita e il lavoro di squadra. Nel primo tempo la squadra ha messo molta pressione e ha messo subito sotto pressione gli avversari.
Erano passati solo quattro minuti quando Matthis Buchholz ha fatto esultare i tifosi: ha aperto le marcature con il suo gol dell'1-0. Appena tre minuti più tardi Philipp Möller porta il punteggio sul 2-0. I Malchowers continuano a pressare e Niklas Kern porta subito in vantaggio per 3-0 con un altro gol all'11'.
Dominio nel primo tempo
Il primo tempo è stato nettamente a favore del Malchower SV 90, che con azioni intelligenti da posizioni esterne è arrivato più volte pericolosamente davanti alla porta avversaria. Anche Güstrow ha avuto due buone occasioni nel secondo tempo, ma la squadra di Malchow ha aumentato il ritmo e difficilmente ha lasciato calmare gli avversari.
Al 75' è Ben-Luca Tonn a portare il vantaggio sul 4-0. Poco prima del fischio finale, Max Buchholz ha segnato il 5-0 con un rigore trasformato, prima che Luca Frehse portasse il punteggio finale sul 6-0 all'88° minuto.
Questo non significa “aspettare il prossimo derby”
Ora i fan possono guardare avanti al prossimo grande evento. Martedì sera si svolgerà il derby contro l'1. FC Neubrandenburg, una vera partita che rende giustizia alle tese rivalità nella regione. Il calcio d'inizio è alle 19:30. Allenamento domenica alle 12:30 non è previsto per punizione, ma per un motivo particolare, che non fa altro che aumentare l'attesa per il derby.
La formazione del Malchower SV 90 per la partita di oggi era la seguente: Niclas Kühn, Hannes Rath (78esimo Marc Gehrung), Max Buchholz, Ben Grotian, Marc Michael Ahrndt, Kevin-Raik Gerullis, Niklas Kern, Louis Müller (71esimo Bryan Wilken), Luca Frehse, Matthis Buchholz e Philipp Möller (71esimo Ben-Luca Tonn).
La grande prestazione della squadra di Malchow ed i 13 punti raccolti dimostrano che l'SV è sulla strada giusta. Come Corriere del Nord rapporti, l'attesa per le prossime partite è grande e i fan sperano in molte altre apparizioni del genere. Informazioni dettagliate e classifiche sono reperibili anche su Fussball.de E Mercato dei trasferimenti essere tracciato.