Gli Junior di Neubrandenburg ancora senza punti: dramma nella dura battaglia contro il TeBe

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Gli A-Juniors dell'1. FC Neubrandenburg hanno perso 1:3 contro il Tennis Borussia Berlin e stanno ancora aspettando la prima vittoria nel campionato regionale.

A-Junioren des 1. FC Neubrandenburg verlieren gegen Tennis Borussia Berlin mit 1:3 und warten weiter auf den ersten Sieg in der Regionalliga.
Gli A-Juniors dell'1. FC Neubrandenburg hanno perso 1:3 contro il Tennis Borussia Berlin e stanno ancora aspettando la prima vittoria nel campionato regionale.

Gli Junior di Neubrandenburg ancora senza punti: dramma nella dura battaglia contro il TeBe

Gli A-Juniors dell'1. FC Neubrandenburg sono ancora senza vittorie dopo l'ultima partita nella Regionalliga Nordost. Nel duello contro il Tennis Borussia Berlin del 4 novembre 2025, i ragazzi hanno perso 1:3 in una partita intensa e accesa, anche se hanno combattuto coraggiosamente. L'allenatore Denis Hapke è rimasto deluso dopo la partita e ha detto che la sua squadra non ha avuto fortuna in partita, anche se lo sforzo è stato giusto. “Dobbiamo semplicemente sfruttare meglio le nostre opportunità”, ha affermato Hapke.

Al 17' il Berlino riesce a passare in vantaggio con un gol in apertura. Ma il Neubrandenburg ha mostrato buon morale e ha pareggiato poco prima dell'intervallo con un colpo di testa di Paco Raasch, che ha utilizzato un preciso cross su punizione di Misha Kurghinyan. Dopo la pausa, l'intensità dell'incontro è aumentata notevolmente e la tensione era palpabile.

Un gameplay emozionante

Dopo l'espulsione, al 62' avviene il colpo di scena successivo: il portiere del Tennis Borussia Berlin commette fallo su Raasch in area di rigore, che non solo porta al cartellino rosso per il portiere, ma si traduce anche in un rigore per Neubrandenburg. Emil Zühlke si fa avanti, ma la palla colpisce solo la traversa: un'altra sorpresa per i nervi dei tifosi.

Il tavolo in uno sguardo

Sebbene i Neubrandenburger abbiano mostrato molto impegno e passione, non sono riusciti comunque a ottenere la loro prima vittoria. Dopo nove giornate di gioco, gli FCN A-Juniors cercano il primo punto.

Il campionato regionale A-Junior in cui gioca il Neubrandenburg è cambiato per la stagione 2025/26. Nella nuova modalità si affronteranno un totale di 14 squadre delle associazioni regionali NOFV. Ogni squadra gioca l'una contro l'altra due volte in 26 giorni di partite. Le migliori squadre hanno anche la possibilità di essere promosse nel campionato giovanile della DFB, cosa che dà ulteriore motivazione ad ogni partita. Le informazioni sulle regole di promozione e retrocessione sono chiaramente definite, il che rende la competizione ancora più emozionante. nofv-online.de

Per i Neubrandenburger è tempo di rimboccarsi le maniche e consolidare la prestazione nella prossima partita. Forse la fortuna tornerà e presto potranno ottenere i primi punti.