Teetzleben vive un fiasco calcistico: sconfitta 3:7 contro il Völschow!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Neubrandenburg: Teetzleben perde 3:7 contro il Völschow, squadre deluse e gol emozionanti nella partita casalinga del 28 ottobre 2025.

Neubrandenburg: Teetzleben verliert 3:7 gegen Völschow, enttäuschte Teams und spannende Tore im Heimspiel am 28. Oktober 2025.
Neubrandenburg: Teetzleben perde 3:7 contro il Völschow, squadre deluse e gol emozionanti nella partita casalinga del 28 ottobre 2025.

Teetzleben vive un fiasco calcistico: sconfitta 3:7 contro il Völschow!

In un duello emozionante, l'SV Grün-Weiß Teetzleben è stato sconfitto il 28 ottobre 2025 dall'SV Sturmvogel Völschow 3:7. La partita si è svolta nello stadio di casa davanti a 115 spettatori e purtroppo si è rivelata una giornata molto buia per Teetzleben. Dopo la partita il capitano Christian Bohl è rimasto deluso dalla prestazione della sua squadra e non è riuscito a liberarsi dei pensieri sull'attacco avversario. L'allenatore del Völschow Christian Voß è soddisfatto del successo della sua squadra nonostante i problemi del primo tempo.

Dopo un primo tempo entusiasmante, in cui Völschow si è portato in vantaggio per 2-1 grazie a un calcio di rigore di Niklas Boll al 12' e un gol di Markus Olm poco prima dell'intervallo (45'), Teetzleben era ancora in partita grazie al gol di Bohl al 23', ma il secondo tempo sarebbe stato una debacle per i padroni di casa. Con il progredire della partita, i giocatori di Völschow hanno alzato la temperatura e hanno segnato altri cinque gol.

Gli obiettivi nel dettaglio

I marcatori del Völschow sono stati Tommy Lewerenz (51'), Julius Hoeft (62'), Ben Lukas Herrmann (67') e Niklas Boll, che ha segnato due reti (78' e 88'). Toby Quast (55° minuto) e Dorian Wilhelmi (73° minuto) hanno segnato gli altri gol per Teetzleben, ma non sono riusciti a cambiare la pesante sconfitta.

Formazioni

SV Grün-Weiß Teetzleben SV Sturmvogel Völschow
Miehlke Altoparlante
Primer Rupp (90.Hilgendorf)
Bernau Kruger
Guglielmo Zander
Rohjahn Hoeft (65. Hermann)
Quast Capsula
Bohl Olm (86° Nast)
Ernesto (61° Weikart) Lewerenz
Greco (68° pollici di zinco) Traccia
Brähmer (46. Ziegenhagen) Marx
Steinke Gamradt

Lo Sturmvogel, invece, ha dovuto affrontare la partita in modo leggermente diverso, poiché ha preso in prestito con breve preavviso il portiere Martin Breitsprach della MSC Jarmen per compensare i problemi in porta. I suoi sforzi si sono rivelati un colpo di fortuna in una situazione altrimenti difficile.

In sintesi, si può dire che dopo questo scambio di colpi, Teetzleben ha urgente bisogno di lavorare sulla sua strategia difensiva per poter rendere meglio nelle prossime partite. Völschow, invece, può affrontare le prossime partite a testa alta. Una prestazione che dimostra chiaramente che anche un primo tempo debole non deve essere un ostacolo per il successo successivo.

Una partita come questa avrà un impatto sulla prossima settimana di allenamenti e sulle considerazioni strategiche di entrambe le squadre. Quindi vedremo nel prossimo turno se Teetzleben riuscirà a leccarsi le ferite e ritrovare la strada per la gara. Nel frattempo la squadra di Völschow è molto apprezzata e attualmente vive di questa preziosa vittoria.