Nuovo inizio in Blankensee: Queeres Couple pianifica Hotspot culturale!

Nuovo inizio in Blankensee: Queeres Couple pianifica Hotspot culturale!

Blankensee, Deutschland - Christian Arnold Krüger e il suo fidanzato Jens dopo oltre 20 anni nella pulsante metropoli di Berlino hanno fatto il passo nel paese. Ti trasferisci nella pittoresca città di Blankensee vicino a Neustrelitz, dove puoi rinnovare la storica "tazza ereditaria", un edificio del 1742. Questa eredità è stata di proprietà della famiglia di Krüger per sei generazioni e presto fungerà da luogo di incontro che unisce arte, cultura e grano. Dalla fine di quest'anno, quattro appartamenti comodamente arredati che non solo attirano i viaggiatori, ma anche per creare un posto straniero, saranno offerti qui circa un'ora in treno da Berlino. Come Strelitzius , il tuo entusiasmante viaggio è anche registrato nel documentario "Queer nella provincia" sul 17 ° P.M. al 9 P.M. Sulla televisione RBB viene trasmessa.

realtà della vita e delle sfide

La decisione di vivere nel paese porta con sé sia ​​la libertà che le sfide per molte persone strane. Da una corrente zdf.reportge Si può vedere che più di 9 milioni di persone si identificano come queer in Germania. Mentre alcuni si spostano in città più grandi per sperimentare una maggiore accettazione lì, altri riscoprono l'idillio rurale. Christian Krüger ha istituito un Christopher Street Day (CSD) nel Mecklenburg Lake District per sei anni. Nonostante la crescente visibilità, il CSD è ancora esposto al vento contrario sui social network. Un obiettivo eccezionale dell'impegno di Krüger è rendere visibile la vita strana oltre le città e promuovere una nuova forma.

L'umore nelle regioni rurali è spesso ambivalente. Secondo un rapporto di hessenschau , le aree rurali spesso sperimentano discreti e esclusive discreti e esclusivi. David Muniz-Hernandez riferisce le sue esperienze drammatiche quando è stato espulso dai suoi genitori in Messico a causa del suo orientamento sessuale. È un esempio delle difficoltà che molte persone strane devono affrontare.

Insieme per la normalità e l'accettazione

Un contrappunto positivo imposta attività come il torneo di pallavolo di Queer Beach, previsto il 28 giugno. Gli organizzatori sono ancora felici di accettare le registrazioni. Cerchi come Queer-Strelitz E.V., fondato da Christian Arnold Krüger, fanno attivamente una campagna per eventi che promuovono la diversità e la tolleranza nella regione. Persone come Gigi che sono tornate a Neustrelitz dopo 15 anni aiutano anche a rendere la città più colorata e più diversificata. Gigi si identifica come una lesbica e non binare e vorrebbe pubblicizzare tolleranza e diversità attraverso il suo impegno.

Le diverse realtà della vita nel paese sono diverse come le persone stesse. Mentre alcuni sono aperti alle modifiche, ci sono anche voci che segnalano l'isolamento interno. Da un lato, individui e club impegnati stanno cercando di creare una rete per persone strane, dall'altro ci sono ancora riserve e discriminazioni che devono essere superate.

Nel complesso, il coraggio di Krüger e Jens si riflette nel coraggio di un nuovo inizio che è importante per loro non solo per loro, ma per l'intera vita strana nelle regioni rurali. Vogliono creare uno spazio in cui possono incontrarsi arte e cultura e incontri queer. Un futuro emozionante è imminente - non solo per la coppia, ma per tutti coloro che vogliono rendere la vita nelle aree rurali un pezzo più leggero e più colorato.

Details
OrtBlankensee, Deutschland
Quellen