TSG Neustrelitz prende le pinze ad ala: Adrian Heinle rafforza l'offensiva!
TSG Neustrelitz prende le pinze ad ala: Adrian Heinle rafforza l'offensiva!
Neustrelitz, Deutschland - TSG Neustrelitz dà piena accelerazione in preparazione per la nuova stagione di Oberliga e ha ottenuto una nuova promettente aggiunta. Il 25enne Adrian Heinle, nato a Stoccarda ed ex giocatore nell'Oberliga Baden-Württemberg, passa a TSG e porta una boccata d'aria fresca all'offensiva. Con la sua flessibilità su varie posizioni offensive e le sue abilità a due piedi, potrebbe diventare un favorito segreto per la nuova stagione. Oliver Bornemann, direttore sportivo del TSG, sottolinea in particolare il ritmo di Heinles e il rischio di obiettivo, il che aumenta solo le aspettative del nuovo giocatore.
Ma il ritorno alla divisione superiore non è un'impresa facile. L'associazione inizia la sua preparazione con un doppio test, in cui uno doveva prima competere contro la squadra della squadra regionale BFC Dynamo e poi contro l'U23 di Hertha BSC. Nonostante due sconfitte - 0: 1 contro il BFC e 2: 3 contro Hertha II - l'allenatore Thomas Franke è soddisfatto delle prestazioni della sua squadra. Particolarmente degno di nota è Rufat Dadashov, che ha segnato l'unico goal contro il BFC. Adrian Heinle ha avuto la grande possibilità di pareggiare al 70 ° minuto, ma la palla non voleva andare online.
Un buon mix di talenti e team esperto
Nei giochi di prova c'erano anche otto giocatori di prova, tra cui Heinle, anche Kevin Acosta Margues, Younes Laribi e Jean-Luca Beck. Laribi ha persino segnato un goal nella partita contro Hertha II. È stato Justus Guth a segnare il secondo gol per il TSG per penalità. L'allenatore Franke ha elogiato i servizi di tutti i giocatori di prova e si prevede che alcuni di loro possano ricevere un contratto.
TSG Neustrelitz deve accettare alcune partenze durante questo periodo di trasferimento e quindi è alla ricerca di ulteriori rinforzi. In particolare, vengono ricercati da quattro a cinque nuovi giocatori, a seconda del budget, per cui la decisione di Patryk Galoch, che ha già scelto un altro club, genera ulteriore pressione.
Tra le nuove aggiunte, il TSG può anche contare sull'obbligo fermo del portiere Elias Höftmann, che in precedenza proveniva dall'U23 dell'FC Hansa Rostock. Miguel Da Silva Telinhos assume la posizione del portiere nella prova contro Hertha e la competizione per il numero 1 è già iniziata.
Per la gestione dell'associazione, tutto ruota attorno alla domanda: riusciamo a raggiungere gli obiettivi stabiliti e ad affermarci a livello di Oberliga? I segni sono buoni, anche se il modo in cui lì ha ancora molte sfide. In ogni caso, i fan possono aspettarsi cosa potrebbe venire.
Se vuoi saperne di più sugli sviluppi di Oberliga, puoi trovare kicker Informazioni aggiuntive e classifiche attuali.
Details | |
---|---|
Ort | Neustrelitz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)