L'Hansa Rostock scatena la gioia: forte vittoria esterna per 4-2 a Colonia!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'Hansa Rostock festeggia la sua prima vittoria esterna della stagione con 4-2 a Colonia e rimane a caccia di recuperare terreno in classifica.

Hansa Rostock feiert den ersten Auswärtssieg der Saison mit 4:2 in Köln und bleibt auf Aufholjagd in der Tabelle.
L'Hansa Rostock festeggia la sua prima vittoria esterna della stagione con 4-2 a Colonia e rimane a caccia di recuperare terreno in classifica.

L'Hansa Rostock scatena la gioia: forte vittoria esterna per 4-2 a Colonia!

Un'altra vittoria, una prestazione focosa e all'improvviso l'euforia torna all'Hansa Rostock. Dopo la vittoria esterna per 4-2 contro il Viktoria Köln, la squadra dell'Hafenstadt è salita al 12° posto in classifica. Questa partita non è stata solo la prima vittoria esterna della stagione, ma anche il secondo successo consecutivo. Sembra che l'Hansa stia ora cercando di recuperare il ritardo in 2a Bundesliga.

Nel primo tempo Kenan Fatkic e Ryan Naderi hanno gettato insieme le basi per il successo. Naderi ha portato il Rostock in vantaggio con due gol al 20° e al 24° minuto. Viktoria Köln was able to shorten the score shortly afterwards with a penalty from Lex-Tyger Lobinger (36th minute), but that didn't make Rostock's attack any less impressive. Fatkic ha ripristinato il vecchio divario nel secondo tempo con altri due gol (50°, 55° minuto) prima che Lobinger riuscisse a trasformare nuovamente dal dischetto al 90° minuto.

Il forte supporto e il feeling di squadra

Il portiere Benjamin Uphoff, che a Colonia ha dovuto subire anche due gol su rigore, è fiducioso: "La classifica dopo dodici turni riflette le qualità della nostra squadra. Vogliamo sicuramente continuare a recuperare". Anche l'allenatore Daniel Brinkmann ha elogiato l'ottima prestazione della squadra e ha sottolineato che non hanno ancora raggiunto l'obiettivo desiderato. Spera in ulteriori successi ed è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi.

La squadra dell'Hansa Rostock ha ora 17 punti ed è a soli cinque punti dal suo avversario più vicino, l'SC Verl, che è al terzo posto con 22 punti. Il 1° novembre ci sarà la prossima occasione per andare a caccia di punti contro i forti perdenti dell'Ostseestadion. Altre partite imminenti includono SSV Ulm, 1. FC Schweinfurt 05 e Jahn Regensburg.

Uno sguardo alle ultime partite

La prestazione dell'Hansa Rostock è promettente: la squadra non solo ha vinto due volte di seguito, ma è anche imbattuta da tre partite. Si tratta di un progresso significativo considerando che in precedenza c'erano una serie di serie negative che dovevano essere evitate, tra cui l'invincibilità del Viktoria Köln allo Sportpark Höhenberg di Colonia. Con undici titolari costanti, la squadra è in grado di ambientarsi, il che sembra essere un importante fattore di successo.

La domanda è: riuscirà l'Hansa Rostock a mantenere questo slancio? La prossima partita contro l'SC Verl potrebbe essere la svolta decisiva. I tifosi sono entusiasti di vedere se la loro squadra continuerà a recuperare terreno. Puoi trovare ulteriori informazioni e statistiche sull'Hansa Rostock su kicker.de, bild.de e nordkurier.de.