Trasferimento a sorpresa: Lößner rinforza la uni Greifswald/Loitz nella pallamano!
Trasferimento a sorpresa: Lößner rinforza la uni Greifswald/Loitz nella pallamano!
Rostock, Deutschland - I giocatori di pallamano della lega regionale dell'SG Uni Greifswald/Loitz inizieranno a prepararsi per la nuova stagione martedì sera e porteranno una sorpresa entusiasmante: Richard Lößner, più recentemente a Empor Rostock, cambia nella città di Hanseatic. Il 27enne giocherà un ruolo centrale nella squadra dopo aver negoziati su un'estensione del contratto con il suo ex club fallito. Questo è riportato da Nordkurier .
Lößner, che venne a Rostock da SC Magdeburgo nel 2021, non poteva concordare un nuovo accordo nonostante l'accordo iniziale su un'estensione del contratto. Secondo la gestione del club, la separazione era per "motivi sportivi ed economici" e ha causato una sensazione tra gli spettatori e i fan. Last season, HC Empor Rostock already relied on a broader line -up in the back and planned to replace Lößner with other players such as Matheus Costa Dias and Lasse Fischer, as the World pallamano ha riferito.
Nuova squadra, nuovi obiettivi
Sotto l'allenatore Jürgen Radloff, che è a bordo dall'autunno 2024, la SG Uni Greifswald/Loitz persegue obiettivi chiari: "Non vogliamo avere nulla a che fare con la discesa", l'allenatore si affida a una squadra forte. È interessante notare che l'associazione prevede non solo segnare con Loesser. Un altro giocatore di EMpor Rostock potrebbe essere nella lista e si prevede inoltre un talento della 1a lega portoghese.
Inoltre, Florian Fink, giocatore di back room del concorrente della lega HSV Island di Usedom, rafforzerà la squadra. Joey-Pascal Ernst, che è stato attivo la scorsa stagione, è stato incluso nella squadra e ha già segnato tre gol in una partita contro Lübbenau. Ma la squadra ha anche le sue partenze: con Marc-Christoph Hagemeier, Gergö Toth e Michal Czerwinski, tre migliori artisti hanno lasciato il club.
i preparativi funzionano
Un altro punto importante è la preparazione per la nuova stagione. Gli allenatori e i giocatori della SG Uni Greifswald/Loitz hanno pianificato diverse partite di prova contro le squadre della MV League al fine di prepararsi in modo ottimale per le sfide della lega regionale. La stagione inizia a metà settembre, ma il programma esatto non è ancora chiaro.
I cambiamenti nella squadra mostrano quanto possa essere dinamica ed eccitante la pallamano. Mentre la squadra si sta riorganizzando, resta sperare che il team offra allo spettatore: all'interno di uno spettacolo avvincente. Come mostrano gli ultimi trasferimenti, si possono sempre prevedere sorprese nella pallamano-restano da vedere nella prossima competizione, così come >>> messaggi sportivi oggi
Details | |
---|---|
Ort | Rostock, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)