Inizio della costruzione a Wismar: Zierower Landstrasse verrà rinnovato fino al 2028!

Inizio della costruzione a Wismar: Zierower Landstrasse verrà rinnovato fino al 2028!

Zierower Landstraße, 23966 Wismar, Deutschland - La misura dell'edificio a Zierower Landstrasse a Wismar è ora ufficialmente avviata. La strada è rinnovata a una distanza di circa 566 metri tra la confluenza con la vista sul mare baltico e l'accesso all'acquisto del mercato e al mercato ALDI. Lo scopo di questo vasto lavoro, che deve essere completato entro il 2028, non è solo la manutenzione dell'infrastruttura, ma anche il miglioramento della sicurezza sui percorsi scolastici, che si ottiene dal nuovo marciapiede e dall'area di attraversamento pianificata con un sistema di segnale luminoso sullo zerower. Wismar.fm riferisce che il rinnovamento in particolare si svolge tra l'accesso a Marktkauf/Aldi-Markt e il giro Zerower Landstraße/Oostseeblick.

Nel complesso, questa misura di costruzione ha anche gettato nuovi tubi di pioggia e acqua sporca, oltre a tubi di acqua e gas. Anche i cavi di telecomunicazioni e banda larga sono trasferiti e trasferiti per migliorare ulteriormente la connessione digitale. Inoltre, il progetto prevede di rinnovare e ottimizzare il sistema di illuminazione esistente. Questo lavoro si svolge in diverse sezioni, il che si tradurrà anche in una chiusura completa delle sezioni stradali interessate. Informazioni precise sulle misure di barriera vengono fornite dopo che tutti i voti necessari, secondo l'amministrazione della città.

sezioni e costi pianificati

La prima parte della costruzione è già iniziata a metà giugno 2025 e include lavori di ristrutturazione sul bacino di ritenzione dell'acqua piovana e la posa di tubi d'acqua piovana al di fuori dell'area della strada. Una seconda parte della costruzione è prevista per il quarto trimestre del 2025. I costi totali del lavoro di costruzione ammontano a circa 4,57 milioni di euro, con una sovvenzione fino al 65,95 per cento dallo stato del Mecklenburg-Western Pomerania per la città Hanseatica di Wismar. [Wirtschaft-mv] (https://wirtschaft-mv.de/grosssprojekt-und- Misure infrastrutturali in-mecklenburg-lororn/) sottolinea che tali progetti infrastrutturali mirano specificamente a promuovere specificamente lo sviluppo economico nell'area costiera e per migliorare le regioni rurali.

Come parte della politica infrastrutturale, lo stato della Pomerania del Mecklenburg-Western si concentra su varie misure di costruzione di strade e porti. Il progetto di costruzione di Zierower Landstrasse fa parte di questa strategia globale, che include progetti di espansione e quello del B96 e il rinnovamento dei passaggi locali. L'obiettivo è rafforzare la connessione delle aree rurali e allo stesso tempo supportare la sede aziendale con percorsi di traffico migliori. [Government-MV] (https: // www. Government-mv.de/landes Government/WM/Infrastructure/) riferisce quanto importanti percorsi di traffico funzionanti siano per i lavoratori con lunghi percorsi di lavoro e che una rete ferroviaria ben sviluppata e progetti di traffico, come l'autostrada del Mar Baltico, siano decisive per lo sviluppo economico.

Con questa misura, la città di Hanseatic di Wismar mostra che ha un buon talento per gli investimenti in futuro. L'attuazione degli interessi dei cittadini in conformità con i requisiti della politica ambientale rimane una sfida affrontata con test di impatto ambientale mirati e le ultime tecnologie. La speranza di effetti positivi, in particolare sul turismo e sull'economia regionale, rimane ininterrotta.

Details
OrtZierower Landstraße, 23966 Wismar, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)