Kulturscheune Kähnsdorf: Film Hotspot attira stelle e fan!

Kulturscheune Kähnsdorf: Film Hotspot attira stelle e fan!

Kähnsdorf, Deutschland - Il fienile culturale di Kähnsdorf su Seddiner See si è sviluppato in un set di film ricercato. Sempre più squadre cinematografiche stanno scoprendo l'affascinante posizione per le loro riprese, che ha effettivamente portato alla confusione con le date mediche reali di recente. Il capo del fienile della cultura, Marion Brügmann, descrive la trasformazione della casa come affascinante attraverso le produzioni cinematografiche ed è orgoglioso che la sua struttura sia usata in modo così creativo. Il fienile è spesso presentato nei film come ufficio medico e si è già fatto un nome.

The Ard Series "eifelpraxis" si distingue sotto le opere trasformate. Ciò ha innescato entusiasmo dal pubblico dal 2016 e mette le storie su un medico su una sedia a rotelle in primo piano. Dall'episodio 6, le riprese non si svolgono più nell'Eifel, ma nel fienile culturale, che funge da luogo. Nella serie, che viene trasmessa la domenica come parte di "Finalmente venerdì nel primo", ci sono già alcuni episodi entusiasmanti.

diversità cinematografica nel fienile della cultura

Ma non è tutto: la popolare serie criminale

La scoperta dello sfondo è stata più per caso da un film della regione. La vicinanza a Berlino e una buona infrastruttura nel giardino di Boulder rendono il fienile culturale particolarmente attraente per le menti creative dell'industria cinematografica. E il muso non solo attira squadre cinematografiche professionali, ma anche fan di arte cinematografica proveniente da tutta la Germania, in particolare dalla capitale. Marion Brügmann e il suo team, composti da Martina Reckrand, Bärbel e Werner Hennig, stanno lavorando duramente per ottenere il fienile della cultura sia per le riprese che per gli eventi.

Barn di coltura come magnete visitatori

Il reddito dal noleggio per le scene dei film beneficia del fienile culturale, in particolare per il mantenimento del tetto di Reed. L'idea di commercializzare il lavoro del film è particolarmente attraente. Ad esempio, si considera, una mostra di cartone del Dr. Put Nice per ispirare i fan del cinema per le foto comuni. Il fienile culturale celebra anche il suo compleanno ogni anno il 2 domenica di maggio, che risale all'apertura nel 2001.

Riassunto: il Kulturscheune a Kähnsdorf non è solo un luogo per eventi culturali, ma anche un luogo eccitante che mette la regione sotto i riflettori come set di film. È eccitante osservare come risveglia anche l'interesse degli estranei con produzioni sempre nuove, come "Dr. Nice" e "Soko Wismar" e arricchisce la vita culturale nella regione.

Details
OrtKähnsdorf, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)