I nuovi episodi di Nord bei Nordwest iniziano tardi – i fan sono delusi!
I nuovi film della serie poliziesca “Nord bei Nordwest” inizieranno il 29 gennaio 2024. Gli spettatori attendono con impazienza i nuovi episodi.

I nuovi episodi di Nord bei Nordwest iniziano tardi – i fan sono delusi!
L'avvincente serie poliziesca “Nord bei Nordwest” è diventata negli ultimi anni una delle preferite del pubblico. Ma ora ci sono novità per i fan che richiedono un po’ di pazienza. Come moin.de Secondo quanto riferito, la messa in onda dei nuovi film sarà posticipata alla fine di gennaio 2024 invece di iniziare all'inizio del mese come inizialmente previsto. La prima striscia intitolata “Nord bei Nordwest – Pechmarie” andrà in onda il 29 gennaio 2024 alle 20:15. Questo sarà seguito il 5 febbraio 2024 contemporaneamente da “North by Northwest – Unexploded Ordnance”.
Quest'anno, tuttavia, gli spettatori possono aspettarsi solo due nuovi episodi. Il motivo della messa in onda successiva è che, oltre all'introduzione di un nuovo formato, nel palinsesto di trasmissione ci sono anche eventi sportivi. In particolare, il prossimo Campionato Europeo di Pallamano, che inizierà il 15 gennaio 2024, avrà un impatto sul programma, come ad esempio media.de punti salienti.
Il Campionato Europeo di Pallamano definisce gli standard
Il campionato europeo di pallamano ha già ottenuto ottimi ascolti e così i due programmi “Nord bei Nordwest” e campionato europeo di pallamano raggiungono insieme una quota di mercato del 56,3%. Secondo gli ultimi dati dell'AGF agf.de Le emozionanti trasmissioni sportive e il thriller poliziesco ARD hanno attirato rispettivamente 8,04 milioni e 7,84 milioni di spettatori il 18 gennaio 2024. Ciò ha reso “Nord bei Nordwest” il chiaro favorito in prima serata in termini di spettatori.
Dall'esame delle precedenti partite dei Campionati Europei di pallamano, che si trovano ai primi quattro posti nelle classifiche giornaliere, emerge che gli spettatori hanno attirato anche le fasce d'età più giovani. Al campionato europeo di pallamano hanno assistito 2,05 milioni di persone tra i 14 ei 49 anni, in questo gruppo target “Nord bei Nordwest” ha raggiunto 0,67 milioni.
Cosa si aspettano gli spettatori?
“Pechmarie” parla della misteriosa scoperta di quattro persone morte a Schwanitz, che indica un fallito traffico di droga. "Ordnance inesplosi" continua il tono drammatico poiché la città deve essere evacuata a causa di un relitto di guerra. Hinnerk Schönemann è ancora una volta previsto per il ruolo dell'ispettore capo Hauke Jacobs, e la serie poliziesca, che va in onda dal 2014 e ha entusiasmato milioni di telespettatori, rimane emozionante.
Al termine della trasmissione, entrambi i nuovi film saranno disponibili a partire dal 1° gennaio 2026 nella mediateca ARD. Non è però chiaro se nel corso dell'anno verranno proiettati meno episodi del solito. Gli episodi già prodotti potrebbero trovare posto nel palinsesto del prossimo anno.
Quindi i fan possono essere entusiasti, anche se ci vorrà fino alla fine di gennaio prima che le nuove storie su “Nord bei Nordwest” sfarfallino sui loro schermi. Fino ad allora, i Campionati Europei di pallamano rimarranno un appuntamento entusiasmante per tutti gli appassionati di sport e continueranno sicuramente a portare il pubblico ai campionati in prima serata.