Nuovo lidl in Aurich: il nuovo edificio ecologico sostituisce il ramo bruciato -Downdown!
Nuovo lidl in Aurich: il nuovo edificio ecologico sostituisce il ramo bruciato -Downdown!
Aurich, Deutschland - Non molto tempo fa, il Lidl di Aurich era un luogo di incontro popolare per le famiglie di una e due persone, ma un incendio devastante il 9 febbraio 2021 ha capovolto l'intera attività. Quasi due anni dopo questo grande incendio, che ha portato l'edificio a crollare a causa della sua speciale costruzione del tetto, è pavimentato il percorso per un nuovo ramo moderno equipaggiato. Come nwzonline ha già iniziato a raiffe aurichtra apertura precoce.
L'incendio principale non solo ha lasciato una ferita nel quartiere, ma anche un enorme danno finanziario che era nella gamma di sette cifre. Fortunatamente, non ci sono stati lesioni. I servizi di emergenza hanno dovuto fare del loro meglio in condizioni estreme, poiché le temperature di congelamento e le condizioni di estinzione difficili rendono difficile estinguere il lavoro di estinzione. Grazie agli instancabili sforzi della brigata dei vigili del fuoco e di altre Weirs circostanti, peggio, che è stato riconoscentemente riconosciuto dalla popolazione locale, come Merkur Secondo quanto riferito.
un nuovo inizio
Il nuovo ramo LIDL non solo sostituirà quello vecchio, ma rappresenterà anche un passo in un futuro più sostenibile. Il nuovo edificio è dotato di tecnologia ecologica, tra cui un tessuto di edificio moderno e un fronte di vetro che garantisce molta luce del giorno. Con un'area di vendita di circa 1.500 metri quadrati, la nuova attività sarà quasi più grande della filiale precedente, che era di soli 800 metri quadrati di dimensioni. L'attenzione è rivolta alla freschezza: frutta, verdura, prodotti da forno, carne fresca e prodotti lattiero -caseari sono al centro dell'offerta.
Un punto di vista speciale: Lidl si è impostato il compito di evitare completamente i combustibili fossili. Il riscaldamento e l'aria condizionata del nuovo ramo sono garantiti dalla corrente verde certificata al 100%. È qui che Lidl segue la tendenza dell'edificio sostenibile e ha recentemente assicurato il certificato di base d'oro dalla Società tedesca per l'edificio sostenibile (DGNB). Questo non solo mostra l'impegno di Lidl per metodi di costruzione sostenibili, ma rende anche il supermercato un primo rivenditore di alimenti per ottenere questo certificato, come lidl
standard futuri -orientati
La nuova descrizione dell'edificio di LIDL, che è stata sviluppata con il DGNB, determina nuovi standard in termini di edificio sostenibile. D'ora in poi, tutte le nuove filiali dovrebbero lavorare per il clima -neutro di funzionamento entro il 2045 e presentare un'analisi del rischio climatico. Inoltre, criteri come l'uso di materiali in legno certificati e un elevato flusso di qualità dell'aria interna nella pianificazione.
Le speranze per il nuovo ramo LIDL di Aurich sono alte. Con l'apertura pianificata all'inizio del prossimo anno, Auricher può guardare con impazienza una moderna esperienza di shopping che non è solo sostenibile, ma invia anche un segnale positivo per l'intera comunità. Una buona mano per il nuovo edificio potrebbe gettare le basi per un futuro di successo!
Details | |
---|---|
Ort | Aurich, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)