Nuovo allenatore Misha Kaufmann: TVB Stuttgart pianifica grandi cambiamenti!

Misha Kaufmann übernimmt als neuer Cheftrainer des TVB Stuttgart. Ziel: Klassenerhalt in der Handball-Bundesliga 2025/26.
Misha Kaufmann subentra come nuovo capo allenatore di TVB Stuttgart. Obiettivo: retrocessione nella pallamano Bundesliga 2025/26. (Symbolbild/MND)

Nuovo allenatore Misha Kaufmann: TVB Stuttgart pianifica grandi cambiamenti!

Aurich, Deutschland - Il TVB Stuttgart ha celebrato la retrocessione nella Bundesliga della pallamano nella stagione 2025/26 e ora inizia con un nuovo allenatore con vento fresco. Misha Kaufmann, che in precedenza ha lavorato presso THSV Eisenach, ha successo e ha firmato un contratto per tre anni. Questa decisione è stata finalmente annunciata ufficialmente durante una conferenza stampa e Merchant sente già l'euforia e la volontà di successo nel club. L'amministratore delegato Jürgen Schweikardt sottolinea che Kaufmann e gli obiettivi del club si armonizzano perfettamente, perché tutti hanno l'obiettivo di penetrare nella top ten della lega. [World World] riferisce che Kaufmann inizierà a lavorare con le conversazioni individuali e un'attenta analisi del team in estate.

Il primo passo verso il successo è l'associazione attraverso una struttura completa della squadra. Sette nuovi giocatori possono essere accolti per portare una nuova oscillazione alla squadra. I nuovi arrivati ​​includono Daniel Rebmann di SG BBM Bietubeim e Simone Mengon e Ivan Snajder, entrambi di THSV Eisenach. Anche Jakob Nigg, che viene da HC Fivers dall'Austria, e Kasper Thorsen Lien di Elverum Håndball dalla Norvegia sono lì. Antonio Serradilla, vincitore della Champions League, si sposta da SC Magdeburgo agli Stuttgarter e soprattutto rafforzerà la schiena e la difensiva.

partenze e negozi di noleggio

Ma non solo i nuovi arrivati ​​sono all'ordine del giorno. L'associazione deve anche separarsi da diversi giocatori. Ad esempio, Samir Bellahcene si trasferisce a Dinamo Bucarest in Romania, mentre Jorge Serrano cambia nell'Atletico Valladolide di Recoletas in Spagna. Anche Nico Schöttle, che va a Bergische HC, e Daniel Fernandez, che trova la sua nuova casa all'FC Barcelona, ​​fanno parte delle partenze. Nel frattempo, le persone di Stoccarda hanno anche legato i loro giocatori Luka Krivokapic entro il 2028, anche se verrà preso in prestito dai granoller BM per un anno. [ZVW] completa i cambiamenti come passo necessario verso lo sviluppo del team a lungo termine.

Mentre ci sono grandi cambiamenti in Stoccarda, ci sono stati anche entusiasmanti sviluppi nella Bundesliga della pallamano. Il SC DHFK Lipzig ha firmato un nuovo allenatore con Raul Alonso, che proviene dal club della prima divisione macedone settentrionale RK Eurofarm Pelister. Alonso ha già celebrato un grande successo con il suo club precedente, tra cui un titolo di campionato nazionale e la qualifica per la Champions League. Ciò dimostra chiaramente che il panorama di coaching in campionato è molto dinamico e le squadre vogliono posizionarsi nel miglior modo possibile per rimanere competitivi. [Sportbild] sottolinea quanto sia importante prendere le giuste decisioni per prendere stagioni di successo.

Nel complesso, tutto indica che il TVB Stuttgart con Misha Kaufmann è posizionato in modo eccellente in cima per accettare le prossime sfide nella Bundesliga. La squadra entrerà nelle nuove partite la prossima stagione con fresco vigore e una squadra ben ponderata ed è calda per arrampicarsi più avanti sul tavolo.

Details
OrtAurich, Deutschland
Quellen