Pericolo! Molta processuale di Eichen: come evitare pericolose reazioni cutanee!

Pericolo! Molta processuale di Eichen: come evitare pericolose reazioni cutanee!

Braunschweig, Deutschland - L'estate si avvicina e con esso i colori vivaci, il Braunschweig si tuffa in un'atmosfera vivace. Ma mentre molte persone amano i sentimenti felici e esplorano la natura, ci sono anche notizie nuvolose: il temuto spinner processuale in rovere è di nuovo attivo. Questi bruchi possono essere trovati nella regione da maggio alla fine di luglio o all'inizio di agosto e si stanno diffondendo solo sulle querce. Dalla terza fase di larve, i piccoli animali sono dotati di peli cerebrali tossici che hanno tutto. As reports [news38.de] (https://www.news38.de/braunschweig/article300525384/braunschweig-news-reiche-Reiche-Reichensprinner- Disanher-Lassen-finger.html), the citizens should avoid the caterpillars and their nests as an uncomfortable, if not dangerous reactions Potere.

Soprattutto colpiti dal cuore Feret -at -Heart sono aree del corpo scoperto come collo, viso, braccia e gambe. I sintomi di un'allergia possono includere prurito, eruzioni cutanee, sussurri e persino difficoltà respiratorie. Alcuni possono anche essere influenzati da congiuntivite acuta o in casi più gravi di shock anafilattici. Nella sua rivista, l'AOK fornisce anche informazioni che possono verificarsi reazioni tra 15 minuti e due settimane dopo il contatto. Una volta a contatto con questi peli, il divertimento è rapidamente offuscato: qui spesso puoi affrontare notevolmente i noduli simili a cuci di pelle e insetti, come [AOK.DE] )

City of Braunschweig prende misure

In aree sensibili come scuole, asili nido, ospedali e case degli anziani, la città di Braunschweig agirà rapidamente: se appare il bruco, la rimozione avviene entro 24 ore. Nelle aree residenziali, i nidi dovrebbero essere rimossi entro 48 ore. A maggio, i nematodi sono anche utilizzati in aree particolarmente colpite, che sono innocue per l'uomo per tenere sotto controllo la popolazione di bruchi. Se si è sospettati di un'infestazione processuale di quercia, puoi contattare la città con i numeri 0531/470-1 e 0531/115 o via e-mail. È importante che siano riportati solo i nidi segnalati da quercia: altri alberi non sono interessati.

I peli sottili del bruciatore dei bruchi possono anche diffondersi attraverso il vento, in modo che il contatto con gli animali stessi non sia necessario per causare reazioni allergiche. Gruppi di rischio come i bambini, i camminatori nella foresta e i parenti della manutenzione del paesaggio sono particolarmente a rischio. L'uso di strutture per il tempo libero in campagna dovrebbe anche essere apprezzato con cautela durante questo periodo, sottolinea netdoktor.de.

Il pacchetto di ricognizione è arrotondato con l'indicazione che i residenti nelle aree forestali colpite o con lo stock di quercia dovrebbero essere particolarmente attenti. Chiunque usi legna da ardere dovrebbe anche stare attento perché i Feretops possono nascondersi nei pezzi di legno. Quindi rimani vigile ed evita aree sospette in modo da poter goderti l'estate al massimo - senza prurito sorprese!

Details
OrtBraunschweig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)