Eintracht Braunschweig: Heißer ritorna - Coach Backhaus sotto pressione!

Eintracht Braunschweig: Heißer ritorna - Coach Backhaus sotto pressione!

Braunschweig, Deutschland - Eintracht Braunschweig ha dovuto essere chiaramente battuto nella recente amichevole contro Holstein Kiel. La sconfitta non è stata soddisfatta di 1: 4, specialmente dopo che i Braunschweiger sono stati in grado di progettare con successo tre partite su quattro in preparazione e hanno registrato uno 0-0 contro l'Istanbul Basaksehir FK. L'allenatore Heiner Backhaus si trova ora di fronte alla sfida di rimuovere le debolezze della squadra in tempo prima dell'inizio della stagione contro l'1. FC Magdeburg. L'insoddisfazione per la squadra attuale è evidente e sono stati sfidati nuovi rinforzi.

Nell'ultimo quarto della partita contro Kiel, sono stati usati i talenti della Clobubless Lennard Becker e Luka Bozickovic. Tuttavia, nessuno dei due è in prospettiva come giocatori regolari. Nonostante i nuovi impegni come Louis Breunig e Frederik Jäkel, Backhaus continua a vedere la necessità di un'azione nel centrocampo centrale. Ha anche in programma di usare Sven Köhler di più in difesa, mentre l'obbligo di Erencan Yardimci dovrebbe aumentare la pressione offensiva. Secondo l'allenatore, ulteriori nuove aggiunte a centrocampo non sono escluse.

New Hope: Robin Heußer

Un personale interessante su cui si concentra è Robin Heußer. Il giocatore ha lasciato il campo di allenamento di Karlsruher SC ed è scambiato come una potenziale nuova aggiunta. Heußer, che ha avuto una stagione di meno successo al KSC, si impegna per un nuovo inizio e potrebbe offrire esattamente il supporto di cui Eintracht ha urgentemente bisogno. Con il suo duro stile di gioco e una dichiarazione pronunciata del gioco, potrebbe adattarsi bene al concetto di Braunschweig.

Benjamin Kessel, direttore sportivo di Eintracht, ha già commentato il possibile obbligo. Ha rivelato che l'interesse per Heußer è esistito a SSV Ulm dal suo tempo. Kessel sottolinea che è molto disposto a correre e l'intensità del gioco si adatta a Eintracht. Kessel dice anche solo cose buone sul carattere del nuovo talento: intelligente e giù -earth, Heußer sarebbe un arricchimento per la squadra.

Si dice che i colloqui tra Heuters e The Eintracht responsabili lo abbiano convinto. Il giocatore si sente apprezzato ed è ottimista riguardo al cambiamento in Braunschweig. L'abito blu giallo sembra irritarlo e potrebbe presto diventare la nuova casa del 26enne, che sarà anche corteggiato da concorrenti come SC Padeborn e Greuther Fürth. Resta da vedere se c'è una decisione prima dell'inizio della stagione. I fan di Eintracht sperano per un rapido chiarimento e un nuovo vento nella squadra.

Details
OrtBraunschweig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)