Eintracht Braunschweig perde Jaeckel: cambia in Prussia Münster!

Eintracht Braunschweig perde Jaeckel: cambia in Prussia Münster!

Braunschweig, Deutschland - Eintracht Braunschweig ha un cambiamento emergente nella difesa che ha fatto un passo notevole con il cambiamento da Paul Jaeckel a Prussia Münster. Il difensore centrale di 26 anni, che ha giocato per Braunschweig la scorsa stagione, non farà più parte della squadra della prossima stagione. Questo è stato annunciato ufficialmente martedì 15 luglio da Eintracht Braunschweig, Prussia Münster e Union Berlin. Loud news38.de Direct competitors change, while Braunschweig dovrebbe combattere contro la retrocessione.

Jaeckel, che ha corso per Braunschweig in 23 partite della scorsa stagione, tra cui entrambe le partite di retrocessione, è ora alla ricerca di più giocate con Prussia Münster. La speranza di Eintracht di prestare invocata Jaeckel ulteriormente o addirittura obbligato permanentemente è diventata importante. Ole Kittner, il direttore dello sport di Prussia Münster, ha elogiato le abilità di Jaeckel: "Porta un buon mix di struttura di gioco, durezza dei duello e atletica", dice Preussenjournal.de .

lo sfondo del cambiamento

Il cambiamento di Paul Jaeckel non è una coincidenza. A Union Berlin, la pressione competitiva nella sua posizione era enorme. Nonostante le sue preziose esperienze in 90 partite di seconda divisione e 49 missioni Bundesliga, tra cui alcune nei tornei internazionali, Jaeckel ha perso la connessione con la rabbia. Di recente ha avuto solo un uso minimo nella Bundesliga, dove era attivo nella partita contro Friburg nel maggio 2024 per sei minuti.

La perdita di Jaeckel è tanto più dolorosa per Braunschweig perché la difensiva è completamente ricostruita. Attualmente, è improbabile che solo Kevin Ehlers rimane dalla pre -stagione, mentre Robert Ivanov e Jannis Nikolaou siano previsti per la prossima stagione. Inoltre, Emir Bicakcic potrebbe anche lasciare la squadra. Per stabilizzare la difesa, Eintracht Braunschweig ha già commesso Louis Breunig, Lukas Fenkert e Frederik Jäkel.

Cosa porta il futuro?

collegato al cambiamento di Jaeckel sono grandi aspettative da Prussia Münster. Jaeckel vuole affermarsi come un giocatore normale e dare alla sua carriera un nuovo swing. Uno sguardo ai suoi valori di mercato mostra che erano già 7,5 milioni di euro in passato, ma al momento è solo un milione di euro. Questo cambiamento potrebbe essere un incentivo per il giocatore a costruire di nuovo i vecchi successi, come la sua parte della squadra nazionale tedesca U21 nel campionato europeo 2021.

Eintracht Braunschweig dovrà ora impostare tutto per costruire una potente difesa il prima possibile per sopravvivere alla battaglia di retrocessione. Con la perdita di un giocatore come Jaeckel, la prossima stagione sarà senza dubbio una grande sfida che deve essere affrontato l'intelligente.

Details
OrtBraunschweig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)