Rayan Philippe: Braunschweig spera di ottenere più soldi dopo il fallimento dell'accordo!
L'Eintracht Braunschweig è al centro dei trasferimenti della Bundesliga: Rayan Philippe è molto ricercato dopo il fallimento del trasferimento al Magonza.

Rayan Philippe: Braunschweig spera di ottenere più soldi dopo il fallimento dell'accordo!
Il calcio in Germania non dorme mai! L'attaccante Rayan Philippe dell'Eintracht Braunschweig sta attualmente suscitando molta eccitazione. Dopo il fallimento all'ultimo minuto del suo trasferimento all'FSV Mainz 05, ora c'è un vivo interesse da parte di diversi club della Bundesliga. Come news38.de Secondo quanto riferito, un accordo con il Magonza era già in vista, ma la commissione di trasferimento richiesta di circa 2,5 milioni di euro era semplicemente troppo alta per i responsabili del Magonza e alla fine ha portato al ritiro dall'accordo.
Ma come per tanti trasferimenti nel calcio, questa è una porta per altre squadre che vogliono trarre vantaggio dalla situazione. In particolare il Werder Brema e l'Hamburger SV hanno mostrato interesse per Philippe. I due club sono arrivati subito sul posto e hanno già preso contatti con il giocatore e con l'Eintracht Braunschweig. Ma l'elenco delle parti interessate è lungo: sono coinvolte anche l'1. FC Heidenheim, l'1. FC Köln, l'Eintracht Francoforte, l'Union Berlin e l'FC St. Pauli, che tengono d'occhio il 24enne attaccante.
Rayan Philippe: un trequartista con potenziale
La scorsa stagione è stata estremamente positiva per Philippe. Nella 2a Bundesliga ha realizzato ben 13 gol e 6 assist, rendendolo un giocatore eccezionale. Il suo gol decisivo ai supplementari nella partita retrocessione contro il Saarbrücken, che ha assicurato la retrocessione del Braunschweig, rimane ricordato con affetto. Con tali prestazioni ha ovviamente attirato l'attenzione anche delle squadre della Bundesliga, come ad es sports.yahoo.com punti salienti.
La squadra di Amburgo è particolarmente attenta poiché ha già ingaggiato due giocatori promettenti: Nicolai Remberg dell'Holstein Kiel e Jordan Torunarigha del KAA Gent. Ora Philippe dovrebbe rafforzare l'offensiva laddove il club vede ancora la necessità di agire. Tuttavia, a quanto abbiamo sentito, il Braunschweig si atterrà alla commissione di trasferimento, che difficilmente diminuirà dopo il fallimento del trasferimento del Magonza. Potrebbe essere una fetta importante per gli Hamburger.
Eintracht Braunschweig in crescita
L’Eintracht Braunschweig è quindi in una forte posizione negoziale. L'improvviso interesse per Philippe potrebbe essere un'occasione d'oro per il club per ottenere una quota di trasferimento elevata. In un momento in cui i trasferimenti di calcio sono, come al solito, spettacolari, Braunschweig potrebbe fare buoni affari qui.
La situazione mostra ancora una volta quanto velocemente le dinamiche nel calcio possano cambiare. Ciò che fino a poco tempo fa era considerato sicuro può cambiare da un giorno all’altro. Una cosa è chiara, le prossime settimane potrebbero essere frenetiche e una nuova porta potrebbe aprirsi per Rayan Philippe, che si tratti dell'Amburgo, del Brema o di un altro club.
Gli sviluppi riguardanti il talentuoso attaccante rimangono entusiasmanti e i tifosi possono aspettarsi possibili trasferimenti importanti nel prossimo futuro. L'Eintracht Braunschweig farà sicuramente tutto il possibile per sfruttare al meglio la situazione.