Tempelmann rimane: Braunschweig protegge Schalke Star fino al 2028!

Tempelmann rimane: Braunschweig protegge Schalke Star fino al 2028!

Braunschweig, Deutschland - Eintracht Braunschweig ha ora assunto ufficialmente il centrocampista Lino Tempelmann dell'FC Schalke 04. L'associazione lo ha annunciato oggi. Il 26enne, che era stato precedentemente preso in prestito all'1. L'FC Nürnberg per oltre due anni, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028. Negli ultimi mesi, Tempelmann ha contribuito in modo significativo alla retrocessione di Braunschweig con le sue forti prestazioni nella seconda metà della stagione.

Qual è stata la ragione di questo cambiamento? Tempelmann non vede l'ora di essere parte integrante del club. "Ho apprezzato l'apprezzamento e l'ambiente sociale di Eintracht Braunschweig", ha detto il giocatore di recente. Il tuo Mulder, direttore del calcio professionistico di Schalke, ha confermato che lo stesso Tempelmann ha preso la decisione di vedere chiaramente il suo futuro a Braunschweig e gli ha augurato il meglio per il suo sviluppo personale e sportivo.

un accordo a beneficio di tutti

In termini di modalità di trasferimento, entrambi i club hanno deciso di tacere. Tuttavia, Schalke 04 ha confermato che uno ha concordato un accordo su una commissione di trasferimento e eventuali pagamenti aggiuntivi. Tempelmann ha giocato 28 partite per Schalke la scorsa stagione e ha segnato un goal e ha dato un modello. Per Braunschweig, d'altra parte, ha avuto ancora più successo in 18 missioni, con sette gol e due modelli.

Come funziona effettivamente un tale trasferimento del giocatore? Di norma, i trasferimenti sono processi legalmente complessi costituiti da diversi passaggi, come il DetailsOrtBraunschweig, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)