Chiusura completa di un importante incrocio a Braunschweig: ecco come continua!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Cantieri edili a Braunschweig: Theodor-Heuss-Straße sarà completamente chiuso dal 3 luglio al 21 luglio 2025, deviazioni e adeguamenti del traffico.

Baustellen in Braunschweig: Vollsperrung der Theodor-Heuss-Straße ab 3. Juli bis 21. Juli 2025, Umleitungen und Verkehrsanpassungen.
Cantieri edili a Braunschweig: Theodor-Heuss-Straße sarà completamente chiuso dal 3 luglio al 21 luglio 2025, deviazioni e adeguamenti del traffico.

Chiusura completa di un importante incrocio a Braunschweig: ecco come continua!

A Braunschweig i segnali stradali dicono “cantiere”! Dall’inizio di maggio la Theodor-Heuss-Strasse è stata sottoposta a importanti lavori di ristrutturazione e ora i conducenti devono prepararsi a ulteriori restrizioni. Attualmente è in corso la seconda fase di costruzione tra Frankfurter Straße e Eisenbütteler Straße, che secondo regionalheute.de dovrebbe essere completata entro il 2 luglio. La terza fase è iniziata il 3 luglio.

La chiusura completa dell'incrocio tra Theodor-Heuss-Straße e Frankfurter Straße è imminente, poiché la città di Braunschweig intende adeguare il processo di costruzione. Il lockdown potrebbe entrare in vigore già lunedì 21 luglio. Durante questo periodo verrà integrata una nuova conduttura dell'acqua potabile nella rete esistente e verrà rinnovata la carreggiata.

Deviazioni e accessi

Particolarmente colpita sarà l'uscita autostradale Gartenstadt in direzione nord, che sarà completamente chiusa. Gli utenti della strada dovrebbero quindi prepararsi ad una deviazione attraverso l'uscita autostradale di Weststadt, Münchenstrasse e Cyriaksring. In direzione sud, invece, l'uscita rimane aperta, il che significa che i veicoli possono essere instradati attraverso la Alte Frankfurter Straße.

Durante il periodo di costruzione gli abitanti dei numeri civici dal 218 al 224 e i clienti dei numeri civici 225 e 226 potranno accedere solo dalla direzione della Alte Frankfurter Straße. Anche gli utenti della strada che vogliono raggiungere la zona commerciale Otto-von-Guericke-Straße devono prendere la deviazione attraverso Frankfurter Straße e Fabrikstraße. Pedoni e ciclisti possono ancora attraversare i passaggi del cantiere, garantendo almeno la mobilità degli utenti della strada non motorizzati.

Progetti di costruzione a lungo termine

I cantieri di Braunschweig non si limitano però alla Theodor-Heuss-Straße. Loud [news.de](https://www.news.de/auto/858581218/verkehrsmelde-braunschweig-auf-theodor-heuss-strasse-otto-von-guericke-strasse-zur-verkehrsstoerun g-a-causa-del-cantiere-con-chiusura-dal-05-05-2025-al-24-10-2025-restrizioni-nel-traffico-pericolo-di-congestione-in-bassa-sassonia-gartenstadt-cap-38122/1/) I lavori di costruzione sono previsti fino al 24 ottobre 2025. Il traffico sarà interessato in città dalla A391 alla città Si prevede l'uscita e un aumento dei volumi di traffico.

Nell'ambito di queste misure infrastrutturali, la città di Braunschweig investirà ben 103 milioni di euro in progetti di costruzione e rinnovamento di strade, ponti e cavi nel 2023. Gli investimenti sono ripartiti in numerosi progetti, tra cui la riparazione di strade e ponti e l'ampliamento dell'infrastruttura di approvvigionamento hanno la massima priorità (braunschweiger-zeitung.de).

Anche se i lavori di costruzione causano qualche disagio al traffico, sono essenziali per migliorare a lungo termine l'infrastruttura di Braunschweig. Con una buona mano, i responsabili possono sperare di eseguire i lavori di costruzione in modo rapido e senza intoppi.