Festa del calcio: Munderloh e Littel festeggiano grandi vittorie nell'Oldenburg-Land!
L'8 settembre 2025, TV Munderloh e SF Littel hanno celebrato nette vittorie nella classe del distretto di calcio Oldenburg-Land.

Festa del calcio: Munderloh e Littel festeggiano grandi vittorie nell'Oldenburg-Land!
Che giornata emozionante sui campi da calcio della Germania settentrionale! L'8 settembre 2025, TV Munderloh ha entusiasmato i suoi fan con un'impressionante vittoria per 6-1 contro il TSV Ippener. Forte NWZonline La squadra del Munderloh dimostra in modo impressionante di essere pronta a giocare ai vertici nella prima classe del distretto calcistico di Oldenburg-Land/Delmenhorst.
Dopo la precedente vittoria contro il TuS Heidkrug, terminata 2-1, la squadra del Munderloher ha dimostrato in modo impressionante la sua forma. La grande star della partita contro Ippener è stato Leon Meyer, che non solo ha segnato un gol ma ha anche fornito diversi assist. Anche Finn-Jarno Rustler ha brillato, centrando cinque volte.
La competizione non dorme mai
Ma non è stato solo Munderloh a festeggiare il successo. Anche lo Sportfreunde Littel ha vinto nettamente 4-0 contro il TuS Hasbergen. In questa partita i gol di Niklas Peter Eismann, Marek Asche, Maik Schröder e Nike Chris Oasere Aziegbe sono stati decisivi per la netta vittoria.
Il TSV Großenkneten ha vinto 4-2 in un emozionante duello contro il VfL Wildeshausen III, diventando un'altra forte rivale del campionato. Allo stesso tempo, TV Jahn Delmenhorst II e Delmenhorster BV subirono amare sconfitte; Quest'ultimo non ha nemmeno giocato contro il TV Dötlingen, che si è concluso con un punteggio di 5-0.
Report delle partite e goal in dettaglio
Ecco una breve panoramica dei gol nelle partite più importanti:
- TV Munderloh – TuS Heidkrug 2:1: Tore durch Leon Meyer (43.), Tyler Frerichs (59.), Finn Bode (65.).
- TuS Hasbergen – SF Littel 0:4: Tore durch Eismann (22.), Asche (42.), Schröder (51.), Aziegbe (71.).
- TV Munderloh – TSV Ippener 6:1: Tore durch Ideker (12.), Rustler (41., 71., 78., 79.), Meyer (48., 63.).
- Beckeln Fountains – TV Jahn Delmenhorst II 6:1: Tore durch Harms (7., 37.), Töllner (23.), Evers (41., 76.), Marz (81.), Gralleer (85.).
- TSV Großenkneten II – VfL Wildeshausen III 4:2: Tore durch Vuong (11.), Uffelmann (23.), Seeger (89.), Lueken (90.+2).
- SC Dünsen – Harpstedter TB II 1:1: Tore durch Corßen (60.), Karthäuser (90.+2).
- TuS Heidkrug – Ahlhorner SV 1:4: Tore durch Prundeanu (30., 52.), Duong (72.), Frerichs (77./FE), Krzewina (85%).
Nelle prossime settimane il campionato sarà ancora più avvincente e le squadre hanno deciso: lotteranno per ogni punto! La prossima esplosione è già in attesa nel prossimo round.
Per ulteriori informazioni sui risultati e sulle statistiche delle partite, dai un'occhiata Calciatore E FuPa, dove potrai scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla classe distrettuale.