SV Atlas Delmenhorst celebra una partita di prova contro l'FC Oberneuland!

SV Atlas Delmenhorst celebra una partita di prova contro l'FC Oberneuland!

Delmenhorst, Deutschland - Gli appassionati di calcio di Delmenhorst non vediamo l'ora: SV Atlas Delmenhorst ha vinto 3-1 nell'amichevole contro l'FC Oberneuland e quindi ha dimostrato la sua buona forma. Questo gioco ha avuto luogo come parte della preparazione per la Bassa Sassonia Cup di Hildesheim. Il trainer Key Riebau ha sottolineato che il team dovrebbe agire in modo più intenzionalmente e che la volontà di correre e l'intensità dovrebbe ancora essere valutata positivamente. weser-kurier weser-kurier

Tuttavia, l'equalizzazione da parte di Lejs Bukvic non è stata a lungo in arrivo. Al 26 ° minuto, Oberneuland ha ottenuto un'equalizzazione 1-1. Ma l'Atlante SV non era intimidito. Rohwedder ha convertito un rigore al 30 ° minuto e ce l'ha fatta 2-1. Un successo che ha dato ulteriore motivazione per la truppa: solo tre minuti dopo è stato Dinand Gijsen a segnare il 3-1 dopo un rimbalzo. Non c'erano altri gol nella seconda metà, ma Dominick Auras si è preso cura dell'obiettivo e qualche cambiamento ha causato un nuovo swing nella squadra.

Outlook sulla Bassa Saxony Cup

L'Atlas Delmenhorst ha anche sviluppato un buon punto di partenza per la Bassa Saxony Cup e può guardare la stagione con molta fiducia. In un notevole successo, SV Atlas ha recentemente vinto la Bassa Saxony Cup per la seconda volta. Nella finale contro BSV Schwarz-Weiß Rehden, hanno trionfato 2-1 dopo che hanno dovuto per la prima volta per compensare un 0: 1. Lamine Diop ha contribuito con l'obiettivo decisivo all'88 ° minuto e quindi ha ottenuto la qualifica per il primo round della Coppa DFB. fupa prima di 1.214 spettatori, che danno ulteriore importanza al successo dell'associazione.

Sviluppo del trainer in Focus

Nel mondo rapido del calcio, il continuo sviluppo degli allenatori è essenziale. Il DFB ha quindi ristrutturato il suo sistema di addestramento. Ciò dovrebbe garantire che i formatori in tutte le aree, sia nel settore amatoriale che professionale, agiscono con competenza e impegnati. Un assistente digitale innovativo di nome B42 offre un supporto prezioso. Consente ai formatori di analizzare le prestazioni dei loro giocatori in dettaglio e prendere decisioni supportate dai dati. b42 aiuta a creare piani di allenamento individuali adattati a punti di forza e debolezza dei giocatori e quindi ottimizzare l'allenamento e la rigenerazione.

Il prossimo confronto dell'amicizia di SV Atlas è già in corso: venerdì alle 18:30, incontrerai TUS Rotenburg. L'anticipazione per ulteriori sfide sportive è chiaramente evidente!

Details
OrtDelmenhorst, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)