SV Atlas Delmenhorst: bottiglia davanti alla Bassa Saxony Cup nonostante le opportunità di porta!

SV Atlas Delmenhorst: bottiglia davanti alla Bassa Saxony Cup nonostante le opportunità di porta!

Delmenhorst, Deutschland - L'Atlas Delmenhorst SV ha dovuto accettare una sconfitta di gioco di prova amara lo scorso fine settimana. Contro Rotenburger SV c'è stato un fallimento 0-2 di domenica 3 agosto, che indica alcuni punti deboli nella squadra. Dopo la partita, l'allenatore Key Riebau ha commentato criticamente lo sfruttamento delle opportunità della sua squadra. Nel primo tempo, il Delmenhorster aveva un totale di sette chiare possibilità, ma non poteva usarle.

Il vantaggio per Rotenburg è caduto al 17 ° minuto attraverso un calcio di punizione da Noel Dähne. Bilal Trabelsi ha messo la fine della fine del gioco quando è aumentato al 2-0 all'87 ° minuto. Riebau non solo ha criticato la mancanza di concentrazione, ma anche il focus dei suoi giocatori. Durante la linea -Up, Riebau ha usato una squadra mista che includeva anche alcune nuove aggiunte. Voleva portare una boccata d'aria fresca alla squadra, ma il risultato ha deluso le aspettative.

Anticipazione per la Bassa Saxony Cup

Il prossimo gioco di prova che è dovuto contro l'U23 di SV Werder Bremen è tanto più importante. Riebau spera in un aumento delle prestazioni ed è convinto che il team possa imparare da questa sconfitta. È positivo riferire che non ci sono nuovi infortuni; Tuttavia, il ritorno di Marcel Marquardt e Tobias Fagerström sarà ancora molto tempo. Jonas Eilers spera di essere in grado di tornare subito dopo una violazione della lacrima di fibra muscolare, e non ci sono ancora nuovi progressi per Lamine Diop.

Soprattutto dopo la deludente prestazione a Rotenburg, una vittoria contro Werder sarebbe importante, soprattutto in vista della prossima Bassa Saxony Cup. Ma i Delmenhorster non solo riescono a prepararsi per il trofeo, ma hanno anche vinto inaspettatamente la Bassa Coppa Sassonia di dilettanti nel 2025. In una finale entusiasmante contro BSV Rehden, che si è svolta di fronte a 1214 spettatori, hanno trionfato 2: 1.

Coppa e guarda avanti

Nel primo tempo, il BSV Rehden ha avuto più azioni di gioco e ha preso il comando tramite Elias Beck al 32 ° minuto. Ma il Delmenhorster ha dimostrato lo spirito di combattimento: Marlo Siech ha pareggiato al 53 ° minuto prima che Lamine Diop ha segnato l'obiettivo decisivo per 2-1 all'87 ° minuto. L'Atlante SV si sposta così nella coppa DFB, che è di grande gioia nella regione. Il capitano Ibrahim Temin ha espresso il desiderio di ottenere un club Bundesliga come avversario.

Il presidente onorario di

Manfred Engelbart di Atlas spera anche di vendetta contro Werder Bremen, che alimenta ulteriormente l'anticipazione per il trofeo. L'allenatore Riebau ha elogiato la seconda metà della sua squadra, mentre ha riflettuto sui problemi nella prima metà.
Per ulteriori informazioni sulla Lower Saxony Cup, visitare kicker.de .

Details
OrtDelmenhorst, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)