Diventa un tester di cucina! Ottieni la cucina dei tuoi sogni a metà prezzo!
Delmenhorst cerca tester di cucine per una promozione a metà prezzo fino all'8 novembre 2025. Registratevi ora per cucine da sogno individuali!

Diventa un tester di cucina! Ottieni la cucina dei tuoi sogni a metà prezzo!
Attualmente nel nord della Germania è in corso un'entusiasmante campagna per tutti coloro che hanno sempre sognato la cucina dei loro sogni. Il fornitore di cucine Zurbrüggen cerca 125 tester di cucine in cinque diverse località entro l'8 novembre 2025. Chiunque si registri ha la possibilità di acquistare la propria cucina progettata individualmente alla metà del prezzo. Tutti i partecipanti riceveranno inoltre un buono merce del valore di 200 euro, che rende l'offerta ancora più allettante. La campagna mira a condurre un'analisi del mercato regionale e tutti i tester di cucina devono fornire un breve feedback dopo la consegna per poter prendere parte al sondaggio.
La campagna tester di cucina si svolge nelle seguenti località: a Bielefeld (Herforder Straße 306), Delmenhorst (Seestraße 72), Herne (Am Westerfeld 14), Oelde (Von-Büren-Allee 20) e Unna (Hans-Böckler-Straße 45). Le porte sono aperte dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 19:00. Chiunque desideri registrarsi deve compilare un modulo di contatto e assicurarsi di aprire l'e-mail di conferma per completare il processo di registrazione. Inoltre le cucine possono essere finanziate senza interessi per 36 mesi, a vantaggio di molti clienti.
Possibilità e condizioni di finanziamento
La promozione si applica ai nuovi ordini con valore merce pari o superiore a 3.999 euro e non è cumulabile con altre promozioni o cucine già scontate. Importante da sapere: il bonus di 200 euro per la partecipazione al feedback è solo un bonus per l'acquisto di una cucina e viene pagato in contanti.
Il finanziamento viene effettuato in collaborazione con TARGOBANK AG, con un tasso di interesse annuo effettivo dello 0,00% per una durata di 6-36 mesi. Per durate più lunghe, da 37 a 72 mesi, il tasso d'interesse aumenta fino a un massimo del 2,99%, a seconda della solvibilità individuale del cliente.