Bovender SV combatte coraggiosamente nell'amichevole contro il VfV Hildesheim!
Bovender SV ha combattuto in amichevole contro il VfV Hildesheim. L'allenatore elogia i progressi. La stagione inizia il 9 agosto nel campionato nazionale.

Bovender SV combatte coraggiosamente nell'amichevole contro il VfV Hildesheim!
Sabato scorso il Bovender SV ha giocato un'emozionante amichevole contro il VfV Hildesheim, la seconda contro una squadra della massima serie in due settimane. L'allenatore Yannick Broscheit era visibilmente soddisfatto dello sviluppo della sua squadra nonostante il punteggio finale di 1:3. Mentre nel primo tempo la squadra ha avuto difficoltà, nella ripresa si è vista la ripresa e lo spirito combattivo.
Hildesheim passa in vantaggio al 20' con Karsan Doski. Nonostante gli sforzi intensi, Bovenden non è riuscito a segnare prima dell'intervallo. Dopo l'intervallo è entrato in gioco Jan-Niklas Blum che ha assunto il ruolo di portiere. Al 73' l'Hildesheim sale sul 2-0 grazie a Mick Peter Gudra, ma i Bovender non si lasciano scoraggiare. Dennis Falinski ha ridotto il punteggio a 1:2 solo un minuto dopo. Poco prima del fischio finale, Fred McMensah Quarshie ha segnato il punteggio finale di 3-1.
Aumento delle prestazioni visibile
Broscheit ha sottolineato lo sviluppo positivo rispetto al test precedente, che sembra particolarmente promettente dopo la sconfitta per 4-0 contro l'Eintracht Northeim. L'allenatore è ottimista sul fatto che la squadra possa continuare a migliorare fino all'inizio della stagione.
La squadra sarà nuovamente sfidata la prossima settimana quando affronterà l'FSV Wolfhagen il 20 luglio e il Lichtenauer FV il 26 luglio. Una settimana dopo, la prima partita ufficiale della coppa distrettuale è contro l'SG Werratal. Bovenden inizierà la nuova stagione del campionato statale il 9 agosto contro l'SVG Göttingen.
Nuove aggiunte per la stagione
Il Bovender SV si è posizionato bene per la nuova stagione e ha ingaggiato cinque nuovi giocatori. Il quintetto comprende:
- Joschua Fritsch (20 Jahre, SG Lenglern) – bekannt für seine flexible Einsatzmöglichkeiten und gute Technik.
- Jannes Metje (20 Jahre, FC Weser) – dynamisch und technisch stark, hinterließ beim Probetraining einen positiven Eindruck.
- Jan-Niklas Blum (25 Jahre, SV Moringen) – der neue Torwart überzeugt mit seinen Fähigkeiten im Spielaufbau.
- Aaron Ludwig – ein Rückkehrer, der beim BSV ausgebildet wurde und sowohl defensiv als auch offensiv einsetzbar ist.
- Robert Merfert (25 Jahre, SC Heiligenstadt) – ein Teamplayer mit starkem Spielverständnis, zuletzt Kapitän beim Thüringenligisten.
La nuova squadra è stata presentata al pubblico il 3 luglio e affronterà in partite di prova le altre squadre dei campionati regionali per prepararsi al meglio alle sfide della prossima stagione. Questa fase di sviluppo è fondamentale poiché anche molte squadre del gruppo 1 della lega regionale sono in allenamento e nelle partite di prova.
Mi piace Goettinger Tageblatt e HNA, i preparativi per la nuova stagione sono già in pieno svolgimento. Le squadre sono diverse e sperano di iniziare la prossima stagione con nuovi talenti. Anche il FuPa ha fornito una panoramica delle partite di prova e delle strategie degli allenatori. Bovenden avrà sicuramente un anno emozionante davanti a sé!