Bovender SV combatte coraggiosamente nell'amichevole contro VFV Hildesheim!

Bovender SV combatte coraggiosamente nell'amichevole contro VFV Hildesheim!

Göttingen, Deutschland - The Bovender SV ha giocato un'entusiasmante partita di prova contro il VFV Hildesheim l'ultimo sabato, che è stato considerato una seconda due settimane contro una divisione di alto livello. Nonostante il punteggio finale 1-3, l'allenatore Yannick Broscheit era visibilmente soddisfatto dello sviluppo della sua squadra. Mentre la squadra aveva ancora difficoltà nel primo tempo, la rivitalizzazione e lo spirito di combattimento erano visibili nella seconda sezione.

Hildesheim ha preso il comando al 20 ° minuto attraverso Karsan Doski. Nonostante gli sforzi intensivi, Bovenden non è stato in grado di segnare prima della pausa. Dopo il cambio di squadra, Jan-Niklas Blum entrò in gioco, che assunse la posizione del portiere. Al 73 ° minuto, Hildesheim è aumentato da Mick Peter Gudra a 2-0, ma i bovender non sono stati rimandati. Dennis Falinski si è ridotto solo un minuto dopo 1: 2. Poco prima del fischio finale, Fred Mc Mensah Quarthie ha quindi fornito il punteggio finale di 3: 1.

aumento delle prestazioni visibili

La brochure ha sottolineato lo sviluppo positivo rispetto al test precedente, che sembra promettente, specialmente dopo lo 0: 4 contro Eintracht Northeim. L'allenatore è ottimista sul fatto che la squadra possa continuare ad aumentare fino all'inizio della stagione.

La squadra sarà nuovamente sfidata nella prossima settimana quando si verificherà il 20 luglio contro FSV Wolfhagen e il 26 luglio contro Lichtenauer FV. Una settimana dopo, il primo appuntamento competitivo è nella Coppa distrettuale, dove è contro SG Werra Valley. L'inizio della nuova stagione di Landesliga avrà quindi Bovenden contro SVG Göttingen il 9 agosto.

nuove aggiunte per la stagione

The Bovender SV si è posizionato bene per la nuova stagione e ha commesso cinque nuovi giocatori. Il quintetto include:

  • Joschua Fritsch (20 anni, SG Lenglern) - noto per i suoi usi flessibili possibili e la buona tecnologia.
  • Jannes Metje (20 anni, FC Weser) - dinamico e tecnicamente forte, ha lasciato un'impressione positiva durante l'allenamento di prova.
  • Jan-Niklas Blum (25 anni, SV Moringen)-Il nuovo portiere si convince con le sue abilità nella struttura del gioco.
  • Aaron Ludwig - Un rimparso che è stato addestrato al BSV e può essere usato sia difensivo che offensivo.
  • Robert Merfert (25 anni, SC Heiligenstadt) - un giocatore di squadra con una forte comprensione della partita, più recentemente capitano della Turingia League.

La nuova squadra è stata presentata al pubblico il 3 luglio e incontra altre squadre della National League nelle partite di test al fine di prepararsi in modo ottimale per le sfide della prossima stagione. Questa fase di costruzione è cruciale perché molte squadre del gruppo 1 Landesliga sono anche in allenamento e ai giochi di prova.

come [Goettinger Tageblatt] (https://www.goettinger-teglatt.de/sport/fussball-testspiel-bovender-biet-berliglisten-ber-hildesheim-Harten-Harten-ulten-brppz7qxrdqbkzmh5exkiwui.html] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA] [HNA. ) Le squadre sono versatili e sperano di iniziare la prossima stagione con forze fresche. Il [FUPA] (https://www.fupa.net/so-testen-teams-deams-der-dandesliga-group-1- in-der-preparation-3032663) ha anche dato una panoramica dei giochi di prova e delle strategie di allenamento. Bovenden sarà sicuramente un anno emozionante!

Details
OrtGöttingen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)