Il nuovo Schützenliesel Lisa ispira al Duderstadt Shooting Festival!
Il nuovo Schützenliesel Lisa ispira al Duderstadt Shooting Festival!
Duderstadt, Deutschland - In Duderstadt, è stato dato il segnale di partenza per il festival di tiro di quest'anno, e c'è motivo di essere felice: è stato annunciato il nuovo Schützenliesel! Lisa Schröter, sparatutto attivo e figlia di Mario Schröter, membro del consiglio di amministrazione di The Shooting Club, è stato assegnato venerdì sera nella struttura festiva del comandante del festival nella casa della palla. Il capitano del fucile Hans-Georg Kracht ha presentato la busta con il suo nome, un momento che ha catturato molti. Lisa ha riferito dai suoi studi in particolare per il festival per far parte di questo evento speciale.
I preparativi per il festival delle riprese sono in corsa da mesi, come confermano i due membri impegnati Lioba Stadermann e Claudia Hampel. Hanno considerato chi poteva essere considerato come una nuova sparatoria e hanno fatto la loro scelta con Lisa. Il festival delle riprese viene tradizionalmente celebrato intorno alla seconda domenica di luglio, dove i tiratori provengono da vicino e lontano per radunarsi in una struttura colorata.
Un festival pieno di tradizioni e attrazioni
La città di Duderstadt e la popolazione sono già in febbre festosa. Le strade sono decorate, le bandiere soffiano nel vento e l'anticipazione è evidente ovunque. Numerosi elementi del programma sono stati istituiti da anni. Questi includono le competizioni di tiro, in cui sia i tiratori che i tiratori possono dimostrare il loro tiro. Un'attrazione speciale è la possibilità di sparare alla popolazione, sul disco dei prezzi, chiamato anche riquadro popolare. Queste competizioni finiscono poche settimane dopo il festival e garantiscono una grande eccitazione.
Ma non solo le riprese sono in primo piano. Ci sono giostre, delizie culinarie e un programma musicale colorato nella gamma di tiro in posizione centrale di August-Werner-Alee. Le band e le discoteche dal vivo creano una buona atmosfera nel tendone, che offre principalmente l'ammissione gratuita al venerdì sera. Una cappella dell'umore locale suonerà domenica dopo la mossa e puoi ondeggiare e ballare sul caffè e sulla torta.
L'importanza del festival di tiro
I festival dei fucili sono una tradizione diffusa in Germania, non da ultimo perché ci sono più di 15.000 club di tiro che sostengono l'entusiasmo per il sistema di tiro. Come si può trovare sui club all-shot, questi festival spesso combinano mosse solenne con le cappelle in marcia e l'installazione di bandiere, che rafforza la sensazione della comunità durante i mesi caldi.
In Duderstadt, questo viene mostrato di nuovo quest'anno quanto è viva questa tradizione. I pasti fissi, il tocco della botte di birra e un programma vivace continuano l'umore. Non è solo un evento per i tiratori, ma anche per l'intera popolazione che è cordialmente invitata a partecipare alle celebrazioni. Perché come non va in Duderstadt? Ecco una comunità e la cooperazione che dà a un semplice festival una nota molto speciale!
Details | |
---|---|
Ort | Duderstadt, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)