Festival del tiro a Duderstadt: Nadine Eckermann brilla come vincitrice!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Duderstadt ha celebrato il festival del tiro il 12 luglio 2025 con una sparatoria comunale e una vista dello State Garden Show del 2030.

Duderstadt feierte am 12.07.2025 das Schützenfest mit Ratsschießen und Blick auf die Landesgartenschau 2030.
Duderstadt ha celebrato il festival del tiro il 12 luglio 2025 con una sparatoria comunale e una vista dello State Garden Show del 2030.

Festival del tiro a Duderstadt: Nadine Eckermann brilla come vincitrice!

Sabato scorso si è svolta la tradizionale sparatoria comunale nell'ambito del Festival del tiro a Duderstadt. In questa felice occasione, il sindaco Thorsten Feike ha dato il benvenuto ai partecipanti nello storico municipio. Feike ha colto l'occasione per sottolineare il legame di lunga data tra la città e la società di tiro e per fornire una prospettiva su quello previsto Mostra dei giardini statali 2030 ammettere. Questo evento mira a fornire un impulso per lo sviluppo futuro della città affrontando questioni attuali come la biodiversità, il cambiamento climatico e la protezione dalle inondazioni.

La proclamazione dei vincitori ha avuto luogo nel tardo pomeriggio durante la tradizionale cena comunale, presieduta dal capitano di tiro Hans-Georg Kracht e dal vice Ulrich Arendt. Particolarmente degna di nota è la nuova regina del Consiglio, Nadine Eckermann, che con 10 anelli e un divisore di 33,5 si è classificata al primo posto nel disco del premio del Consiglio. Gli altri posti sono stati seguiti da Bela Piri al secondo posto e Rolf Klein al terzo posto, entrambi anche loro con 10 anelli. Il posizionamento complessivo nel disco dei prezzi comunali è simile al seguente:

Posto nome Anelli
1. Nadine Eckermann 10
2. Bela Piri 10
3. Rolf Klein 10
4. Gerd Hampel 10
5. Christian Einecke 10
6. Hans Joachim Werner 10
7. Giona Cavolo 10
8. Mattia Burcardo 10
9. Kalli Tenz 10
10. Alessandro Maresciallo 10

Vincitore del Consiglio King Shooting

Il premio per il nuovo re del consiglio è andato a Thomas Linkhorst, che ha impressionato con 10 anelli. L'alto livello della prestazione si è distinto anche negli altri piazzamenti del Council King Shooting, con Thorsten Krone ed Engelbert Gatzemeier al secondo e terzo posto. La classifica completa è questa:

Posto nome Anelli
1. Tommaso Linkhorst 10
2. Thorsten Krone 10
3. Engelbert Gatzemeier 9
4. Britt Werner 9
5. Beata Sommerfeld 9
6. Katharina Kunstmann 9
7. Ekkehard Loest 9
8. Cugino Gioacchino 9
9. Thorsten Feike 8
10. Bela Piri 5
11. Michele Hasse 5
12. Hubertus Werner 4

Successi nella sparatoria del consiglio comunale

Anche il collega del club Hubertus Werner è stato incoronato re del consiglio locale e ha ottenuto anche lui 10 anelli. Gli altri piazzamenti nelle classifiche comunali completano l'emozionante quadro, al quale seguono Patrick Jung e Viola Haars al secondo e terzo posto. La graduatoria è la seguente:

  • 1. Platz: Hubertus Werner (10 Ringe)
  • 2. Platz: Patrick Jung (9 Ringe)
  • 3. Platz: Viola Haars (9 Ringe)
  • 4. Platz: Michael Hasse (8 Ringe)
  • 5. Platz: Manfred Otto (9 Ringe)

Si è svolto un entusiasmante concorso per la giuria parlamentare, al quale ha partecipato la verde Pippa Schneider nel suo primo anno e ha subito vinto. Konstantin Kuhle della FDP si è assicurato il secondo posto e dimostra come può essere una concorrenza leale tra rappresentanti politici. Il festival del tiro a Duderstadt non ha solo messo in risalto i risultati sportivi, ma anche il legame comunitario della società cittadina.

I progressi verso il previsto Mostra dei giardini statali 2030 sottolineare la pianificazione sostenibile e l'insieme di idee che rendono Duderstadt un luogo attraente per i suoi cittadini. I temi dell’orticoltura e della conservazione della natura trovano sempre più spazio nello sviluppo urbano e promettono impulsi entusiasmanti per il futuro.