Schützenfest in Duderstadt: Nadine Eckermann brilla come vincitore!
Schützenfest in Duderstadt: Nadine Eckermann brilla come vincitore!
Duderstadt, Deutschland - sabato scorso, la tradizionale sparatoria del consiglio si è svolta come parte del festival delle riprese di Duderstadt. Il sindaco Thorsten Feike ha salutato i partecipanti allo storico municipio per questa gioiosa occasione. Feike ha colto l'occasione per enfatizzare la connessione a lungo termine tra la città e il club di tiro e per dare una prospettiva sul previsto State Garden Show 2030 . Questo evento ha lo scopo di fornire uno slancio per il futuro sviluppo della città affrontando argomenti attuali come la biodiversità, i cambiamenti climatici e la protezione delle inondazioni.
L'annuncio dei vincitori ha avuto luogo nel tardo pomeriggio alla tradizionale cena del consiglio, guidato dal tiro al capitano Hans-Georg Kracht e vice Ulrich Arendt. Particolarmente degno di nota è la nuova regina del consiglio, Nadine Eckermann, che ha preso il primo posto nel disco dei prezzi del consiglio con 10 anelli e un divisore di 33,5. Negli altri luoghi, Bela Piri ha seguito al secondo posto e Rolf Klein al terzo posto, entrambi con 10 anelli. L'intero posizionamento sul disco dei prezzi del Consiglio sembra questo:
vincitore del consiglio del consiglio di tiro
Il premio per il nuovo King del Consiglio è andato a Thomas Linkhorst, che ha convinto con 10 anelli. La densità ad alte prestazioni si è distinta anche per gli altri posizionamenti al Ratskönigsschießen, con Thorsten Krone ed Engelbert Gatzemeier in luoghi due e tre. Gli elenchi di classifica completi come segue:
successi alle riprese del consiglio locale
Il collega del clubHubertus Werner è stato anche incoronato re del consiglio locale e ha anche raggiunto 10 anelli. Gli altri tirocini del consiglio locale scattano l'immagine entusiasmante, in cui Patrick Jung e Viola Haars seguirono in luoghi nel secondo e terzo. La classifica è composta come segue:
- 1. Spazio: Hubertus Werner (10 anelli)
- 2. Spazio: Patrick Jung (9 anelli)
- 3. Spazio: peli viola (9 anelli)
- 4. Posto: Michael Hase (8 anelli)
- 5. Posto: Manfred Otto (9 anelli)
Per il disco parlamentare, c'è stata un'entusiasmante competizione in cui il Green Pippa Schneider ha preso parte al suo primo anno e ha immediatamente vinto la vittoria. Konstantin Kuhle del FDP si è assicurato il secondo posto e mostra come può apparire una corretta competizione tra i rappresentanti politici. Il festival di tiro a Duderstadt ha quindi chiarito non solo la performance sportiva, ma anche la connessione comunitaria della società della città.
I progressi per quanto riguarda il previsto State Garden Show 2030 Sottolinea la pianificazione sostenibile e il raggruppamento di idee che rende Duderstadt un luogo attraente per i suoi cittadini. I problemi di giardinaggio e conservazione della natura si stanno sempre più facendo strada nello sviluppo urbano e promettono impulsi entusiasmanti per il futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Duderstadt, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)