SCW Göttingen incorona il vincitore del torneo al 3 ° Dit Cup!

SCW Göttingen siegt im 3. DiT-Cup für Ü32-Teams. Veranstaltung vom letzten Samstag bot spannende Spiele und gesellige Atmosphäre.
SCW Göttingen vince nella 3a Coppa Dit per le squadre ü32. L'evento del sabato scorso ha offerto giochi entusiasmanti e atmosfera socievole. (Symbolbild/MND)

SCW Göttingen incorona il vincitore del torneo al 3 ° Dit Cup!

Göttingen, Deutschland - Sabato scorso il festival sportivo per le squadre ü32-alten di FC Grone si è tenuto a Göttingen, che è entrato nella storia come 3a Coppa Dit. Lo SCW Göttingen ha conquistato il titolo e ha prevalso 4-1 nella finale emozionante contro TSV Nesselröden. Questa è stata una vittoria impressionante che ha dimostrato la creatività e la forza della squadra di Göttingen.

Nel torneo, un totale di otto squadre hanno gareggiato in due gruppi di round preliminari. Dopo alcuni incontri avvincenti, quattro squadre sono arrivate al quarto di finale, mentre Sg Niedernjesa purtroppo è partito nel round preliminare. Il piccolo finale ha vinto il team Rewe, composto da dipendenti e sponsor del Rewe-JuniorCup. Hanno sconfitto SG Lenglern/harst 2-1 e quindi si sono assicurati il ​​terzo posto.

Ottima atmosfera in Göttingen

Lo SCW Göttingen non poteva solo celebrare la vittoria del torneo; Dimitrios Avdoulidis è stato anche riconosciuto come il miglior giocatore del torneo. L'evento è stato vivace visitato e gli spettatori hanno ottenuto il valore dei loro soldi: Bratwursts, Krawauer, patatine fritte e persino gli hamburger verificabili sono stati curati. Drink benestanti dal birrificio Einbeck hanno arrotondato l'offerta. Nonostante l'umore festivo, tuttavia, c'erano anche lati oscuri, poiché lo Sparta Göttingen non è apparso nonostante la registrazione e l'SSV Nörten-Hardenberg è stato cancellato con breve preavviso.

The DIT Cup is another example of the flourishing old-hearted scene, which is also supported by the German Old Man Supercup and other tournaments. This important event takes place in Schneverdingen and attracts over 40 teams, which impressively shows L'alto interesse per il calcio ü32

i vecchi tedeschi supercup ü32

Il supercup tedesco dei vecchi è considerato un campionato tedesco non ufficiale nel calcio dei vecchi. I partecipanti devono superare il limite di età di 32, con i giocatori più giovani (da 30) anche autorizzati a prendere parte. Il team ü32 dell'FC EMPOR Weimar 06 prende parte a un sindacato con Vimaria Weimar come successiva e ha già i suoi avversari di gruppo: Grimmener SV da Mecklenburg-Western Pomerania, SV Altengamme da Amburgo, Tsg Hofherrnweiler da Würtemberg e TV Schneverden da Lowtengamme da Lowna Saxony.

Il venditore di Gunther organizza il viaggio per la sua squadra, che farà il viaggio nell'autobus della squadra e nelle camere d'albergo comuni. Il torneo inizia il 18 giugno 2025 alle 17:00 e promette incontri entusiasmanti in un'atmosfera vivace.

L'entusiasmo per il calcio dei vecchi è ininterrottamente e si mostra non solo ai tornei, ma anche nei round regolari. L'FVN-ü32 ha giocato su piccoli campi, garantisce partite entusiasmanti e numerosi goal. Ulteriori informazioni sui regolamenti e sui processi di gioco possono essere letti sul sito Web di Old Men.

La febbre da calcio tra le squadre ü32 rimane di grande sia a Göttingen che a Schneverdingen. Sarà interessante vedere quali storie avranno ancora la prossima stagione!

Details
OrtGöttingen, Deutschland
Quellen