Sorelle scomparse di Gottinga: la polizia chiede informazioni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Tre sorelle di Gottinga scomparse dal 18 giugno 2025. Richieste informazioni sulla ricerca.

Drei Schwestern aus Göttingen, seit dem 18. Juni 2025 vermisst. Hinweise zur Suche erbeten.
Tre sorelle di Gottinga scomparse dal 18 giugno 2025. Richieste informazioni sulla ricerca.

Sorelle scomparse di Gottinga: la polizia chiede informazioni!

C'è grande preoccupazione a Gottinga: Kristina, 16 anni, Karolina, 15 anni, e Diana B., 14 anni, sono scomparse da mercoledì 18 giugno 2025. Le sorelle hanno lasciato il loro appartamento e da allora non sono più state ritrovate. La madre delle ragazze ha immediatamente sporto denuncia di scomparsa alla polizia, che ha poi iniziato a cercare intensamente i fratelli scomparsi. Forte RTL Si presume che le suore si trovino nella città di Gottinga o nei dintorni.

È stato chiesto aiuto al pubblico e la polizia ha rilasciato le foto delle tre ragazze. Questa misura ha lo scopo di fornire informazioni rilevanti sulla loro ubicazione. È anche possibile che le ragazze abbiano contatti ad Hannover e si trovino lì Messa a fuoco riportato. L'incertezza su dove si trovino preoccupa molti nella regione e sorgono dubbi sul benessere delle suore.

Focus sulla criminalità minorile

Il caso delle sorelle scomparse si inserisce in un contesto preoccupante. Secondo uno studio recente, la criminalità giovanile è aumentata in Germania. Nel 2024 sono stati registrati circa 13.800 casi, il valore più alto da anni. Rispetto al 2016, il numero è più del doppio. Un ruolo significativo in questo problema è svolto dall’aumento della violenza giovanile e dal conseguente stress psicologico. L'Ufficio federale di polizia criminale cita anche possibili ragioni, come ad esempio le esperienze dei rifugiati durante la pandemia della corona, che influenzano la mente dei giovani (informazioni da Statista ).

Ciò che è particolarmente degno di nota è che, nonostante l’aumento della criminalità, il numero totale dei giovani indagati per tutti i reati è diminuito di circa il 6%. Ciò dimostra un cambiamento complesso nella situazione sociale dei giovani. L’argomento non è rilevante solo per i giovani colpiti, ma riguarda anche la società nel suo complesso e il modo in cui si comporta con i giovani in tempi di crisi.

La polizia di Gottinga chiede a chiunque abbia informazioni sulle sorelle scomparse di chiamare il numero 0551 / 491-2115. Qualsiasi indizio potrebbe aiutare a riportare le ragazze a casa sane e salve. In situazioni così tese, è importante che la comunità rimanga unita e agisca.