Caos del traffico a Bad Harzburg: K46 chiuso a causa della demolizione del ponte!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Restrizioni al traffico nel distretto di Goslar: La K46 sarà chiusa dal 23 al 27 giugno 2025 a causa della demolizione del ponte, rischio di ingorghi previsto.

Verkehrseinschränkungen im Landkreis Goslar: Sperrung der K46 vom 23. bis 27. Juni 2025 wegen Brückenabriss, Staugefahr erwartet.
Restrizioni al traffico nel distretto di Goslar: La K46 sarà chiusa dal 23 al 27 giugno 2025 a causa della demolizione del ponte, rischio di ingorghi previsto.

Caos del traffico a Bad Harzburg: K46 chiuso a causa della demolizione del ponte!

Uno sguardo alle strade nel distretto di Goslar mostra che a partire dal 23 giugno 2025 si dovranno prevedere nuovamente problemi di traffico. La demolizione del ponte sulla K46 vicino a Harlingerode causerà una chiusura che durerà fino al 27 giugno 2025. Diamo uno sguardo più da vicino alla situazione e cosa significa per gli utenti della strada.

Le restrizioni iniziano alle 6:00 di lunedì 23 giugno 2025 e terminano alle 8:00 di martedì 27 giugno 2025. Durante questo periodo, la K46, che attraversa anche Bettingerode e Gut Radau, è interessata in entrambe le direzioni e probabilmente richiederà molto dai conducenti. Mi piace [news.de](https://www.news.de/auto/858714727/verkehrsmelde-bad-harzburg-landkreis-goslar-auf-k46-zur-verkehrsstoerung-wegen-sper dal-23-06-2025-al-27-06-2025-restrizioni-nel-traffico-pericolo-di-congestione-del-traffico-in-bassa-sassonia-bettingerode-gut-radau-codice postale-codice postale-38667/1/) segnalati, gli utenti della strada dovrebbero aspettarsi traffico lento e occasionali ingorghi poiché dovrebbero essere rispettati i segnali di deviazione.

Strade e deviazioni

Soprattutto nelle zone rurali, la chiusura di importanti assi stradali rappresenta spesso una sfida. Le deviazioni devono essere chiaramente comunicate per non gravare ulteriormente sul traffico nella regione. Tutte le persone interessate non dovrebbero solo prepararsi alla situazione sul posto, ma anche utilizzare le informazioni sul traffico online. Ad esempio, qui tramite ADAC Maps vengono offerti dati sul flusso del traffico in tempo reale e informazioni sui cantieri in corso.

Molte persone monitorano costantemente la situazione del traffico. Siti web come stau.info forniscono rapporti aggiornati su ingorghi, incidenti e altri disagi al traffico che possono essere utili per gli automobilisti nella regione. I rapporti attuali mostrano che ci sono anche alcuni lavori di costruzione e problemi sulle autostrade e su altre strade principali della zona, che potrebbero causare ulteriore traffico.

Un esempio è la A7 tra Hannover e Kassel, dove attualmente c'è un ingorgo lungo 5 km. Quindi chiunque abbia intenzione di viaggiare durante il blocco dovrebbe prepararsi bene e avere in mente percorsi alternativi.

Uno sguardo fuori dagli schemi

In tutta la regione si registrano inoltre numerosi altri problemi di traffico, che a volte possono essere rilevanti anche per i pedoni durante il giorno. Sulla A61, ad esempio, ci sono cantieri che causano ritardi anche a causa di un incidente. Tutte le informazioni sul traffico sono importanti per non svoltare nella direzione sbagliata.

Quando il blocco entrerà in vigore il 23 giugno, potrebbe rappresentare una vera sfida per molti pendolari e viaggiatori. Ecco perché: pianifica subito i tuoi percorsi e scopri in anticipo le opzioni! Auguriamo a tutti i conducenti un viaggio sicuro e paziente attraverso le imminenti restrizioni.