Enorme incendio nel parco giochi al coperto di Hamelen: sospettato incendio doloso!

Enorme incendio nel parco giochi al coperto di Hamelen: sospettato incendio doloso!

Klein Berkel, Deutschland - Un enorme incendio ha messo il paradiso del gioco indoor "Ratzfatz" a Klein Berkel in macerie e cenere il 7 aprile 2025. L'edificio impressionante con una dimensione di 60 per 50 metri è completamente bruciato e rimane solo la piastra di base. Il danno subito è stimato tra 1 e 1,5 milioni di euro, che ha distrutto il sostentamento di una famiglia in soli 30 minuti, come dewet

La causa del fuoco rimane poco chiara per il momento. Un cane di rilevamento degli agenti antincendio non ha potuto rintracciare alcun segno di liquidi infiammabili, che gli investigatori hanno posto con un mistero. Tuttavia, si ritiene che la sala sia stata incendiata con una miscela contenente trementina. L'amministratore delegato, Franz Noack, si rivolge sempre più agli investigatori e affermi la sua innocenza. Il suo cellulare è stato confiscato mentre assicura che fosse in una fiera divertente a Detmold al momento dell'incendio. Gli investimenti di 20.000 euro in nuove auto elettriche e un grande castello rimbalzano sollevano domande e le rovine del fuoco rimangono confiscate fino a un ulteriore preavviso.

dramma nella notte del fuoco

Le stesse scene drammatiche mostrano quanto velocemente la situazione si è intensificata. Il figlio dell'operatore del parco giochi, che dormiva al momento dell'incendio nella sala, fu svegliato da forti esplosioni alle 2:05 del mattino, che provenivano dalle cartucce di stampa. Fu lui a allarmare i vigili del fuoco e quindi poteva essere salvato in tempo. Quando arrivarono i servizi di emergenza, le fiamme colpivano il metro del cielo notturno e quasi 200 vigili del fuoco erano necessari per estinguere le braci. I rapporti oggettivi, d'altra parte, scoprono che i vigili del fuoco hanno dovuto uscire di nuovo il martedì successivo per eliminare le ultime braci.

L'indagine sulla causa dell'incendio è in pieno svolgimento. Vengono utilizzati non solo gli investitori antincendio, ma anche gli esperti esterni che dovrebbero esaminare le rovine del fuoco nel corso della settimana. Il ndr che si riferiscono a un crow-fuer-wiklar, aktuhanover18504.html "> ndr che si riferiscono a un crow-buil-buil-buil-waklar, ak-wowlar, aktuellhanover18504.html"> ndr che si riferiscono per le parti che si trovano anche il crollo di bui di bui di crollo. evitare un altro rischio. Questa attenta cautela suggerisce che la sicurezza nelle aree colpite è della massima importanza.

Sicurezza nei campi da gioco indoor

L'azione getta anche una luce sugli standard di sicurezza generale nei campi da gioco al coperto. Questi offrono ai genitori un'alternativa al tempo -intonato, ma non sono in linea di principio immune ai pericoli. Il Tüv Thuringia descrive in un post sul blog che non vi è alcun obbligo di controllare le attrezzature per i giochi indoor dopo l'ergo iniziale, la responsabilità è la responsabilità con la maggior parte degli operatori. L'attrezzatura da gioco usurata o mal mantenuta può essere ad alto rischio.

I tragici eventi nel Ratzfatz dovrebbero essere un segnale di avvertimento per tutti quegli operatori che non si occupano adeguatamente della sicurezza delle loro strutture. Perché se viene sollevata un'accusa di incendio doloso, ciò non potrebbe solo influire sul destino dell'operatore del parco giochi, ma anche la fiducia del pubblico nei campi da gioco al coperto nel suo insieme.

Details
OrtKlein Berkel, Deutschland
Quellen