Shock a Coppenbrügge: il camion si ribalta su un bambino gravemente ferito sulla ruota!
Il 26 giugno 2025 un bambino di sei anni è stato investito da un camion a Coppenbrügge. La polizia cerca testimoni.

Shock a Coppenbrügge: il camion si ribalta su un bambino gravemente ferito sulla ruota!
Questo pomeriggio si è verificato un grave incidente a Coppenbrügge, nel distretto di Hameln-Pyrmont. Intorno alle 13:20 un camion si è scontrato con un bambino di sei anni che andava in bicicletta. Come NDR Secondo quanto riferito, nello scontro il ragazzo sarebbe rimasto gravemente ferito.
Il camion responsabile dell'incidente, un autocarro con cassone ribaltabile grigio, ha proseguito il suo viaggio sulla strada federale 1 in direzione Salzhemmendorf. Non è ancora chiaro se il conducente si sia accorto della collisione. La polizia di Bad Münder ha già avviato le indagini e sta cercando urgentemente testimoni che possano fornire informazioni sull'incidente e sul veicolo in fuga. Chi fosse interessato è pregato di contattare la Questura allo 05042/5064-0 News.de comunica.
La polizia cerca testimoni
Sul posto è intervenuta tempestivamente la squadra investigativa della polizia e si stanno attualmente chiarindo le circostanze esatte dell'incidente. Nell'analizzare l'incidente è importante tenere conto dei processi strutturali per prevenire simili incidenti in futuro. Forte Destatis Le statistiche sugli incidenti stradali servono per ottenere dati affidabili e aggiornati sulle situazioni di sicurezza stradale, importanti anche per le misure legislative.
La consapevolezza della sicurezza nel traffico stradale è molto importante, soprattutto quando si tratta dei nostri piccoli. Le statistiche mostrano che gli incidenti stradali con lesioni personali fanno sempre scalpore e sono necessarie misure preventive. Incidenti come questo sono particolarmente tragici e richiedono coraggio e compostezza nelle strade.
Quindi stai attento, presta attenzione al traffico e assisti la polizia nelle indagini per evitare tali incidenti in futuro. Proteggiamo i nostri bambini e tutti gli utenti della strada!