VFL Wolfsburg U14 manca la parte inferiore della Saxony League: delusione in Barsinghausen!

VFL Wolfsburg U14 manca la parte inferiore della Saxony League: delusione in Barsinghausen!
Barsinghausen, Deutschland - Una delusione amara per l'U14 della VFL Academy: la squadra di allenatore Michael Löber ha fallito per un resoconto del torneo di qualificazione di ieri per la Bassa Saxony League a Barsinghausen. Con un terzo posto nel tavolo finale e pareggiato con i concorrenti di Hameln e Employ, il passaggio al round successivo è stato negato a causa di una differenza di mezzi reti più scarsa. Il torneo ha posto alti richieste ai giovani talenti che sono entrati negli incontri con molto vigore.
Nel complesso, la squadra ha segnato sei punti, sebbene non abbia mostrato le conseguenze necessarie nei momenti cruciali. I risultati dei giochi parlano un linguaggio chiaro: in primo luogo, VFL Wolfsburg ha ottenuto una rispettabile vittoria per 2-0 contro JFV Lüneburg, seguita da una dolorosa sconfitta di 1: 3 contro JFV Hameln. L'ultima partita ha quindi portato un'altra vittoria per 2-1 contro JFV Leer, che non è stato sufficiente per andare avanti.
Performance forti nonostante la delusione
Abaz Latifi, che ha segnato tre dei cinque gol per la sua squadra in questo torneo, è particolarmente degno di nota. Nonostante la delusione, l'allenatore Löber si è espresso positivamente sull'esecuzione della sua squadra: "I giocatori hanno mostrato molto sforzo. Tuttavia, dobbiamo imparare a usare meglio le nostre possibilità, specialmente nel primo tempo contro Hameln, dove abbiamo fatto troppi errori e siamo rimasti rapidamente indietro".Il tavolo finale del torneo sembra questo:
Uno sguardo al futuro della Bassa Saxony League
Cosa significa questo per il futuro dell'U14 e della Bassa Saxony League? Questa lega è la più alta divisione NFV per i junior A, B e C nella Bassa Sassonia. Dalla prossima stagione ci sarà una ristrutturazione dei campionati della Sassonia inferiore, che dovrebbero ottimizzare il gioco per tutte le squadre. Secondo i nuovi regolamenti, ci saranno due 6 stagioni in tutte le fasce d'età e una retrocessione e una discesa durante l'anno, che potrebbero aumentare la competitività e allo stesso tempo riduce il treno delle squadre.
La promozione finale alla lega regionale viene quindi giocata dopo il round principale tra i vincitori della staffetta. Il nuovo regolamento mira a garantire operazioni di gioco equa e per le prestazioni, che potrebbero essere di grande vantaggio per i giovani talenti della regione. Sebbene quest'anno la promozione sia mancata, c'è speranza per una stagione 2025/2026 di successo.
Per tutti gli studenti e i fan della VFL Academy, ora si dice che continui a lavorare sui tuoi punti di forza e prendi gli insegnamenti di questa stagione. Dopotutto, c'è sempre una nuova possibilità nel calcio e la prossima stagione è già nei blocchi di partenza.
Details | |
---|---|
Ort | Barsinghausen, Deutschland |
Quellen |